|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
padova - vendo o preferibilmente scambio A1000 all black seminuovo super accessoriato
ciao a tutti questa è la mia prima inserzione su questo forum ma spero ne eguiranno molte altre, come credenziali di serietà vi dico che partecipo attivamente al forum di telefonino.net sempre con il nome che uso qui e ho 30 feedback su ebay 100% positivi sempre come brenx82.
Ad ogni modo tornando all'inserzione : come da oggetto vendo (o scambio) il mio motorola a1000 all - black a mio parere uno dei migliori telefoni umts e lo dico dopo averne provati una miriade dal primo e606 al jasjar. Lo cedo comprensivo di : scatola originale , manuali , cd software originale , auricolare , carica batterie, basetta per la sincronizzazione con il pc, cavo usb + in aggiunta: memory da 256 con già installati traker , tom tom , opera e 6 giochi 3d perfettamente funzionanti e poi auricolare bluetooth motorola originale (molto bello e elegante) completo di carica batteria carica batterie da macchina originale motorola non ho fretta in quanto mi trovo benissimo con questo cell comunque valuto ogni tipo di proposta .... se può interessare posso aggiungere antenna bluetooth gps 16 canali completa di scatola carica da auto e da rete fissa ; che altro aggiungere?Fatevi avanti Aggiungo che spedisco solo dopo pagamento anticipato e in caso di scambio faccio solo scambio a mano di persona in mezzo nord italia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Prezzo?
Io darei una letta al regolamento... Se accettabile in coda.
#3 |
Senior Member
|
che stupido
![]() Ultima modifica di brenx82 : 05-05-2006 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Troppo alto per me... lascio.
#5 |
Senior Member
|
upppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao sono interessato per 200 euro scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao grazie per l'offerta ma non posso vendere un telefono pagato 499 (in offerta tre) con in più degli accessori al 60% in meno dopo tre mesi . Se hai qualche scambio da proporre ne possiamo parlare
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Puoi dimostrarlo...?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
V3x nuovo per tutte le sim
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
v3x già avuto grazie comunque -
x moderatore ho comprato 3 dvd con sfondi e altro in un noto sito di aste e ho installato sul mio cell i programmi tutto qua ........ |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
hai ovviamente tutte le licenze vero?
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
un saluto a leleweb che si prende 15 giorni di vacanza per aver inserito nella trattativa un cell che su questo forum non si può vendere..
![]() |
#14 | |
Moderatore
|
Quote:
è un cell 3 quindi? mi spiace, capisco che tu sia nuovo, ma su queto forum riguardo i cell 3 siamo restrittivi, aggiungiamo poi la vendita di sw pre-installati.. 15 giorni di sospensione, che ti daranno il tempo per leggere bene tutto il regolamento
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.