|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Case,lcd,video,dissy,blocchi,mamme,hd,ram,muletti,ecc... ecc....
MATERIALE IN VENDITA
Blocchi
Case e Alimentatori
Memoria Ram
Schede Madri
Hard Disk
Schede Video
Monitor LCD
Lettori Ottici
Dissipatori
Muletti
![]() ![]()
Ultima modifica di Madelui : 06-04-2006 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i masterizzatore e lettore nero che modello sono ?
Asrock k7vta4PRO - AMD sempron3000+@atholnxp mobile 3400 - A-data 3200 2x512 - ati 9250 ![]() Dfi lan partyUltraD-Opty 146@2.9Ghz V.core 1.5 -Geil X 4400 -Ati Fueled by Sapphire 850gto2@x850 -2x hitachi sata2 raid0 -alimentatore enermax liberty 500-case chieftec big tower moddato a liquido --Raffredamento a liquindo by cooltech&ybris ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ALTRE FOTO
Ultima modifica di Madelui : 02-04-2006 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
un bel samsung zv10 per il monitor?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi interesserebbero maggiori informazioni su tutte e 3 le schede madri, magari un link con le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un up per il venditore, persona seria e molto disponibile, nonchè simpaticissimo!
![]() do un'occhiata a quello ke mi può servire... penso un hdd da 80gb... ci sentiamo via telefono ok? Marco
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Coda:
Case e Alimentatori - Case Enermax silver con display temperatura e regolatore 4 ventole QUI le caratteristiche - Alimentatore Standard ATX 400W Solo assieme 65 euro mi dai gli amperaggi dell'ali? - Case Stupendo CHIEFTECH di colore BLU (presenta qualche graffio ma nulla di serio) - Alimentatore Premium ATX da 350W con ottimi amperaggi: è moddato con una ventola Thermaltake regolata da regolatore di ventole - Regolatore di ventole thermaltake: permette di regolare 4 ventole compresa quella dell'alimentatore - 3 ventole Thermaltake regolate + 1 ventola thermaltake x l'alimentatore Solo in blocco a 65 euro Amperaggi ali? fai una foto dei graffi? Alimentatore Antec 380W: uno dei piu silenziosi alimentatori esistenti 40 euro A quanto faresti questo ali più il case Chieftech (senza il 350W)?
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 01-04-2006 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per Dissipatore Scythe NCU-1000 Heatlane Zen Completamente passivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
Mi metto in coda anche per uno dei monitor LCD da 15'.
Ma vanno bene per giocare? Risoluzione max? Tempo di risposta? Pixel bruciati?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devo assemblare un pc
mi serve tutto 2800 amd 1gb ram 2 hd sata e tutto il resto mi puoi fare u preventivo ? montero una scheda audio emu 0404 e il raffredamento a liquido per evitare ronzii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao...
Piano Piano, inseriro le foto....x rispondere alle varie domande che mi sono state fatte;-) X il momento rispondo solo a lucaalice.it: anche se vendo un po di robetta, non sono un rivenditore e il materiale è quello del mio ufficio a cui voglio dare una rinfrescatina... Se ti interessa un pc completo e bello stabile, ho il blocco 775...il case chieftech(almeno non avresti problemi col liquido..)....se vuoi ci potrei mettere una 6800ultra....ma nel caso se ne parla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
slk900+vantec stealth 90X90: massime prestazioni per socketA e minimo rumore
30 euro - CODA - Zalman CNPS7000A-AlCu In alluminio e Rame per SocketA e Socket478 QUI le caratteristiche 25 euro - CODA - Termaltake Volcano 11+ Xaser Ediction con regolatore di velocita sia frontale che posteriore per socketA QUI le caratteristiche 20 euro - CODA - mi metto in coda con riserva per uno di questi tre.. devo prima informarmi per la compatibilità con la mia MB.. e ti chiedo se i prezzi sono trattabili.. ciao grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
....ecco fatto...
dopo una mattinata di lavoro( ![]() a questo punto, chi interessato si puo mettere in coda e puo chiedermi altre cose...io comunque oggi non ci sono in tutto il giorno quindi rispondero o stanotte o domani buona domenica!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il monitor, l'ho sempre usato in ufficio con applicativi da ufficio ed è sempre andato bene....non saprei come si comporta coi giochi!!.... è perfetto sia come schermo che come scocca e non ha difetti la risoluzione è 1024X768 il tempo di risposta, non lo so! purtroppo la Relisys sta rifacendo il sito: un mesetto fa avresti potuto vedere le caratteristiche direttamente da li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Interessato per consegna a mano alla ram da 512 V-Data, ma a 25€. Funziona perfettamente? Ha la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fatto prima del previsto
![]() X Aguex: per 1 solo componente, mi torna difficile fare limate(soprattutto di 5 euro).....Comunque la ram non è in garanzia ma funziona perfettamente X er-next: se mi dici il modello di scheda madre, ti ci posso dare una controllata anche io... X Giankarlo: se lo confermi, basta che mi mandi privato X Ice89: aggiunte foto e caratteristiche X tati29268: mi spiace ma non faccio scambi con cellulare(al limite solo con sistemi amd e pentium recenti) X principino1984: come detto per telefono, se entro breve nessuno si fa sentire per l'acquisto in blocco dei 2 hd, te ne vendo 1 ![]() X ))Lexandrus((: adesso hai le caratteristiche e puoi farmi la tua richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Facciamo 27 d'accordo? Ti contatto in pvt per accordarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
gli hdd sono sata?
Edit-> ho visto le foto, sono pata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
sto aspettando che mi arrivi il case per verificare le misure se ci sta te lo prendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Interessato e in coda per:
Monitor 15" Relisys modello TL540(S) 120 euro e forse anche a Alimentatore Antec 380W 40 euro hai pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.