|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trieste
|
Problema emulatore NeoGeo
Ciao,
da quando ho scaricato questo emulatore (NeoRageX 5.0) ho un problemissimo con i giochi : parto con 4 coins enon posso aggiungerne... nonostante sia bindato sul 3!!!1 Che parametro posso modificare? Grazie in anticipo! ciao Ultima modifica di 101 : 19-05-2006 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Nella scermata delle opzioni, selezioni "Machine Settings" e poi metti "FreePlay ON".
Dopo di che, caricati i giochi, con F3 (se non erro) puoi inserire quanti crediti vuoi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao.
inanzitutto grazie per la dritta. cmq ho messo freeplay ON ma nonostante questo nonostante schiacci 3 (il tasto che,come nel topic precedente, avevo detto essere quello dedito a questa funzione) non aumentano i Coins. non so cosa posso essere perchè nelle versioni precedenti di neoragex (si parla di 0.6 del 99/01) mi aumentavano senza problemi. Purtroppo non posso + usare queste versioni perchè mi crashano. Suggestions? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Nelle modalità sei in modalità "arcade" o "console".
"console" non accetta il "freeplay" se non ricordo male.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Sei troppo un grande ![]() Ho scoperto che in una rom tipo street hoop (conosciutissima) se metti Language european hai le squadre nazionali. Language US hai la "nba". fiQo! Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.