|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ristoranti Ed Enoteche Emilia Romagna
Mi consigliate ristoranti ed enoteche in emilia romagna ?
Avendo ormai esaurito quelli che conosco, mi ritrovo a secco per le domeniche sere. Gradirei precisare di non indicare osterie da ubriaconi dove conta solo la quantità. Non per tirarmela, ma il nostro target è un po' (il giusto) elevato. Comincio io dai... ![]() - Antica Osteria Della Fefa - Finale Emilia (Mo) - Ristorante Sabbioni - San Martino Spino (Fe) - Ristorante Dogana - Pilastri (Fe) - Ristorante Entrà - Massa Finalese (Mo) - Dino Il Ristorantino - Anzola (Bo) - Ristorante Corte Rossa - Pavignane (Mo) - Ristorante Bonasoni - Decima (Bo) - Ristorante Tassi- Bondeno (Fe) -ecc...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Io ti posso consigliare l'agriturismo MEDICi o anche chiamato "PredioValli".
Si mangia veramente bene e si spende poco! é in provincia di modena a San Cesario S.P.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
in sez geografia e viaggi c'è un topic in rilievo "ristoranti italiani
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.