|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Inserire sottotitoli in un file avi
E' possibile inserire dei sottotitoli con estensione srt in un file video per poi ad esempio usare nero vision per creare un bel dvd sottotitolato?
Se si mi spiegate cosa fare e quali programmi usare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
interessava anke a me la discussione, cmq ho usato il tasto cerca ed ho trovato un'ottima guida fatta dall'utente Mark-77, ciao e buona lettura.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa hai usato per la ricerca?
Io ho messo alcune parole ma o non ho trovato nulla oppure mi si sono aperte 1000 discussioni! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vai in alto su "elenco utenti" e cerca il nick ke ti ho scritto sopra e guarda la sua sign, vedrai ke è stata costruita una bella guida a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ora ci provo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho visto l'ottima guida: per ora ho provato solo il primo metodo ma quando vado a vedere il video dopo pochi secondi si blocca tutto è torna alla schermata di selezione dei file del lettore dvd/divx
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere il primo metodo, se non vuoi procedere ad una ricompressione vera e propria è meglio che i limiti a rinominare i files dei sottotitoli come il film, esempio:
Vacanze.avi Vacanze.srt il lettore li riconoscerà automaticamente. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
però nel disco bisogna avere soltanto due file oppure in un dvd dove all'interno ci sono vari divx con sottotoli srt la cosa funziona lo stesso???
esempio: prova1.avi prova1.srt prova2.avi prova2.srt grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
funziona lo stesso... va bene come nell'esempio che hai fatto
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq domani ci provo, grazie tante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.