|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Aiuto msi z97 gaming 5 collegamenti
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto,sono in possesso di questa scheda madre(z97gaming 5) purtroppo al momento dell acquisto non mi sono reso conto che quest ultima non avesse un uscita ottica,ora,il problema sta nel fatto che vorrei collegare la scheda audio al mio amplificatore,ma data la mia ignoranza in materia non so precisamente che cavi acquistare per sfruttare il mio 5.1, il mio amplificatore ovviamente sul retro ha in e out mentre gli ingressi della scheda audio sono 6 compresa di cuffie(rs out,cs out....)qualcuno puo darmo gentilmente un aiuto?grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
https://www.google.it/search?q=Sony+...D7ADGkn9_dM%3A questo è il retro è un sony str-k790
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non hai ingressi multicanale analologici ma solo stereo. Per cui per avere il 5.1 devi necessariamente entrare con digitale ottico o coassiale. O valuti di prendere una scheda audio interna oppure una USB esterna con uscita digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Invece per il 5.1 hai bisogno di un a uscita digitale, e tu non l'hai, quindi una scheda audio con uscita SPDIF Digital/Optical. Ultima modifica di quizface : 06-09-2016 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quindi prendendo una scheda audio esterna sentirei un audio migliore giusto?perchè attualmente ho collegato l ottico alla tv con l amplificatore,soltanto che non lo sento come vorrei..tenendo conto che è un sistema da 800w in rms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
me ne consigliereste una?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.