|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Devo hostare una galleria..
Come da titolo,dovrei "hostare" un sito di una galleria d'arte..Avrei bisogno di circa 5-600mb si spazio,dominio e di tot caselle email..Cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
hosting.html.it Se ti serve un supporto tecnico decente dietro, non prendere offerte troppo economiche.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io uso resellerzoom e powweb e mi trovo bene con entrambe (però sia i siti che l'assistenza sono solo in inglese)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
presumendo che tu voglia qualcosa di sicuro, in italia e con abbastanza spazio come vedo che ti serve darei un'occhiata ai piani di Seflow ...poi a livello italiano ce ne sono molte altre, che budget hai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si infatti su hosting.html.it c'è una lista di possibili host ma io non saprei proprio cosa scegliere,è il primo lavoro"in grande" che devo fare..Non ho particolari limiti di budget ma è anche vero che non mi servono moltissime features,mi basta uno a scelta tra php,jsp e asp e un po' di caselle mail insieme al dominio..Possibilmente il tutto su server windows
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo,le soluzioni seflow vanno benone..mi sa che opterò per una di quelle..Quello che mi lascia un po' basito è la differenza di prezzo rispetto ad altre compagnie,100€ l'anno per 1gb mi sembrano pochi..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao, si se il lavoro che devi portare avanti è una cosa seria il mio parere è quello di spendere due lire in più ma di prendere un servizio abbastanza affidabile, prova a guardare sempre per seflow qui : http://www.seflow.net/index.php?opti...id=36&Itemid=2 senno ti lascio questo link : http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9 trovi parecchie offerte anche molto varie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Windows ti conviene solo se usi ASP o roba targata M$, altrimenti linux o bsd in genere sarebbero consigliati, tanto non sei tu che devi mantenere il server.
L' unico consiglio che ti posso dare, se non hai problema di denaro e non hai esperienza in merito, di trovarti un servizio da qualcuno che abbia sicuramente un buon servizio tecnico dietro, che ti garantisca un supporto discreto, tipo seeweb. Ce ne sono molti altri oltre a seeweb, per questo ti ho passato quella lista.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.