|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Memoria virtuale
Ciao, qualcuno può aiutarmi?
Ho riformattato l'hd ora dovrei (qualcuno mi ha ha consigliato) spostare la memoria virtuale su un disco che non sia quello in cui è stato installato il sistema operativo, come devo fare? P.S. Ho due dischi: sul primo c'è il sistema su una partizione e la cartella documenti sull'altra partizione. Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sistema operativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Win XP Home SP 2
![]() |
#4 |
Member
|
Click col tasto destro su "risorse del computer" per accedere a "proprietà";
seleziona la linguetta "avanzate"; nota il riquadro "effetti visivi.... e memoria virtuale" il primo dei tre; Clicca sul relativo "impostazioni; Ancora una linguetta: "avanzate" stavolta ti interessa il terzo riquadro "memoria virtuale" e fai click su "cambia" ti si apre un altro dialogo in cui hai l'elenco delle unità del tuo pc e sulla destra, in corrispondenza dell'unità in cui si trova, la dimensione del file di paging; (segue) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
(continua dal mio post precedente)
in quella finestrina, seleziona l'unità che ha attualmente il file di paging; dovresti leggere sotto le varie impostazioni relative (dimensione massima e minima ecc) ora seleziona l'unità dove vuoi che si porti il file di paging e copiaci le impostazioni; click su "imposta" ATTENZIONE: adesso hai 2 file di paging quello vecchio e quello appena creato; devi cancellare il vecchio evidenziando la sua partizione e selezionando "nessun file di paging"; ancora una volta "imposta" Riavvio e dovresti esserci, magari una volta riavviato controlla per sicurezza che la situazione sia quella che desideri. Ultima modifica di quartaumentata : 08-05-2006 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.