|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 957
|
[Acer] Segnalazione di assistenza veloce
Ho consegnato il portatile Mercoledi' mattina al TNT point della mia citta' (disto 300km da milano)
Venerdi' mattina ricevo un SMS "Acer ha ricevuto il vostro portatile e ora procedera' alla riparazione" Venerdi' sera ricevo un SMS "Acer ha terminato la riparazione del vostro portatile, vi sara' restituito entro due giorni lavorativi" Martedi' (oggi) ore 18 ricevo il portatile. "Ripristinata efficenza cpu-fan". Ricordiamo che Lunedi' (ieri) era pure festa. EHM... devo ancora provare se funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
Messaggi: 306
|
che cu_o...
anche a me su 5 volte una volta mi è tornato in così poco, ma le altre volte.... fino a un mese e mezzo.. poi però acer mi ha cambiato portatile (migliorando le caratteristiche) e dopo 4 mesi (incrocio le dita) sono veramente soddisfatto di questo portatile! ottimo! ciaoo
__________________
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 45
|
Quote:
![]() ...ecco perchè non comprerò mai un Acer. ![]() Ultima modifica di AnnoZero : 03-05-2006 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 458
|
io fo fatto guerra con acer .. 2 mesi per riparare un portatile quasi nuovo ( aveva solo 3 mesi...)
spedito 4 volte di fila in assistenza... arrivava un giorno ... e il giorno spesso ripartiva ... perchè invece di aggiustarmelao .. ritornava peggio di prima... ![]() ![]() ![]()
__________________
D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 45
|
Io ho avuto un acer...aveva un pixel bruciato...dopo un ora scaldava da paura...mi ha addirittura lasciato il segno sulla scrivania
![]() Dopo l'Acer sono passato ad HP...tutta un'altra cosa...sia a livello prestazionale che di finiture. ![]()
__________________
Ho posseduto ![]() NB COMPAQ Presario 1200EA - ECS A900 - NB COMPAQ 907EA - NB ACER ASPIRE 1355LC - NB HP NX6110CC - NB HP NX9105 - NB HP PAVILION DV8102EA Possiedo ![]() NB HP PAVILION DV9003EA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16480
|
Quote:
Finiture... quì è questione di gusti e non mi espongo ![]() Per la garanzia concordo che HP sia su un'altro pianeta; nel mio caso MoBo sostituita in 8gg, spedizioni comprese. Con un'Acer avrei atteso oltre 2 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1061
|
Ma hai la acer advantage?
Io ho mandato via il portatile il 13/4 e finora nessun sms, ho chiamato ieri e mi hanno detto che il LCD è da cambiare e che aspettano il pezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.