|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
DDR
Salve ho montato un MB asrock 939 e ho inserito due banchi di ddr dual channel, montate sui banchi con stesso colore per sfruttare il dual channel. Ma in avvio a video mi compariva push F11 per il bios setup, ma la tastiera nn andava e rimaneva tutto bloccato. dopodiche' ho inserito le ram su slot 1 e 3 e mi e' partito. Come mai?? cosa dovrei fare per sfruttare il dual channel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
![]()
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In pratica avevo un banco Ram andato in fumo e non riuscivo ad entrare nel bios. Risolto questo ho installato Win Xp su un HD eide tutto ok. Pero' ho riscontrato questo problema: l'HD lo vede tra le risorse hardware ma non tra risorse del computer, risulta cioe' non partizionato. Premetto che in fase di installazione di win ho caricato il driver SATA, andato a buon fine. Purtroppo all'avvio non lo vede. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mA SE LO FORMATTO PERDO TUTTI I DATI, NON VOLEVO ADOTTARE SUBITO QUESTA SOLUZIONE DRASTICA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.