|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Blazing Angels: Squadrons Of World War II
Blazing Angels: Squadrons Of World War II
![]() Ciao ragazzi ![]() Qualcuno di voi sta per caso giocando a questo gioco ??? Se qualcuno lo ha o intende prenderlo si faccia vivo ![]() Mi interesserebbe sapere più che altro se ha effetti in Shader model 3.0, oppure con la mia povera X850XT (SM2.0b) si riesce lo stesso a vederlo una favola ![]() Grazie Ciao ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
io l'ho fatto girare al max con una x800rx, ho notato un pò di rallentamenti nella missione a pearl harbour quando c'era troppi movimenti in schermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai notato opzioni video riguardanti il pixel shader 3.0 ? Hai dei parametri che non ti fa settare, oppure non puoi alzarli più di un certo livello ? Grazie ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scusa il ritardo....purtroppo l'ho disinstallato non so esserti d'aiuto. però ti posso dire che graficamente a me piaceva...le città viste dall'alto erano uno spettacolo. così come i riflessi sull'aereo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
joypad
Scusate nn reisco ad aprire una discussione..nn m ricordo..hehe
cmque ho un problema cn l'impostazione del pad...ogni volta che clicco 2 volte sulle impostazioni del gioco m dice che il tasto è già in uso..x intenderci..come se un tasto del pad sia sempre schiacciato...il tasto che m dice che è già usato è"cursore su".. bho sapete darmi una spiegazione?cn la tastiera si va male... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.