|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Distributori di sigarette notturni ..... .... .....
Non sono fumatore, ma ogni tanto qualche sigaretta non mi dispiace..
![]() Stasera, durante il mio piccolo giro per la city ho visto i distributori self service, che richiedono per l'acquisto, la tessera sanitaria. La domanda fondamentale è : i dati della tessera sanitaria, vengono registrati ed inviati al ministero della sanità, oppure è solo un controllo della data di nascita ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hanno fatto un paio di sevizi di striscia su queste macchinette e quasi tutte ovviamente funzionavano anche se nn mettevi nessuna tessera....
avevano detto che il propretario se vuole ( anche se è illegale) può disattivare il lettore della tessera sanitaria ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se funzionano come nel servizio in tv, ci puoi mettere dentro qualsiasi cosa. Non viene registrato nulla, dovrebbe fare solo un semplice controllo.
Comunque se fumi sei un fumatore. ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() tanto non funzionano come appunto testimoniano i servizi di striscia thread esaurito CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.