Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2006, 14:43   #1
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Preparate i mutandoni!!

Carissimi HWUpgraders,
i BOINC Synergy ormai sono a 2 milioni di crediti da noi... e ogni giorno che passa ci porta lontano di altri 25-30 mila crediti...

Ma, consultando le stats sui gruppi, ho notato un piccolo problema

Il SETI.USA (con un RAC più che doppio rispetto al nostro) ci sta piombando addosso e entro domani ci trapanerà di brutto

Dite addio all'ottavo posto almeno fino ad agosto... quando (forse) potremo trapanare gli Overclockers UK (adesso al 6° posto).

EEH... se vuoi, forse è meglio mettere a confronto il nostro team con gli inglesi... tanto i Synergy e, a maggior ragione, i SETI.USA sono irraggiungibili.

L'analisi vi potrà sembrare pessimistica... ma purtroppo... non c'è scozzo!!
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 15:00   #2
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Aggiungo una cosa... questo è lo slogan che i SETI.USA hanno nel loro profilo di team sotto Seti:
The facts are that the United States has more than THREE times the users and nearly FOUR times the credit of any other country. Then why does the United States not have the number one team in the world? The problem is that our users are split up among many different teams. SETI.USA was created to consolidate our users and become the number one team in the world. The USA has always been known for rising up and overcoming challenges like this. Join with us. Together we will accomplish something amazing!

In questo tipo di progetti l'unione fa davvero la differenza!!

Ho fatto un po' di conti: se venissero riuniti i 4 primi team italiani (HWU, Cocconi, NGI e STIC) in un SETI.ITALIA avremmo circa 75 milioni di crediti (3° assoluti) e un RAC di 272.000 (5° assoluto).

Meditate gente, meditate!!
Old 29-04-2006, 15:55   #3
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Manca davvero poco...
Azz, certo che 586,939.26 di rac sono davvero tanti!
Old 29-04-2006, 16:03   #4
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Trapanata intercontinentale, ma per lo meno abbiamo la scusante che sono i numeri uno nel RAC
Comunque mutandoni inseriti e bene allacciati, speriamo che reggano

Concordo nel cambiare obiettivo e puntare agli overclockers
Old 29-04-2006, 16:23   #5
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Mutandoni in titanio rinforzati pronti all'impatto

Onore agli statunitensi che hanno saputo riunire tanta della loro potenza in un unico team per contrastare i tedeschi

Ciao,
GHz
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 17:16   #6
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Troveremo sicuramente il modo per poter recuperare...

Sicuramente l'unione fa la forza e l'idea di un team unico italiano e' sempre piacevole!
Old 29-04-2006, 22:21   #7
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

29 Aprile 2006 - h. 23.20

8) HWUpgraders
57,994,200.48

9) SETI.USA
57,872,226.91

121973.57 crediti di margine...
Manca poco...

Ultima modifica di lucab76 : 29-04-2006 alle 23:51.
Old 29-04-2006, 23:07   #8
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Mutandoni in titanio rinforzati pronti all'impatto

Onore agli statunitensi che hanno saputo riunire tanta della loro potenza in un unico team per contrastare i tedeschi

Ciao,
GHz
cintura di castità maestro....
Old 29-04-2006, 23:50   #9
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

30 Aprile 2006 - h. 00.55

8) HWUpgraders
58,010,519.40

9) SETI.USA
57,919,730.73

90788.67 crediti di margine...
Spariti 31184.90 crediti...
Manca ancora meno...

Ultima modifica di lucab76 : 29-04-2006 alle 23:53.
Old 30-04-2006, 01:45   #10
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

30 Aprile 2006 - h. 02.40

8) HWUpgraders
58,026,823.44

9) SETI.USA
57,975,741.06

51082.38 crediti di margine...
Spariti altri 39706.29 crediti...
Manca sempre meno...

Ora me ne vado a e domattina... saremo noni!!
Old 30-04-2006, 07:50   #11
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
8) SETI.USA 58,119,365.04
9) Hardware Upgrade - Seti@home 58,078,213.91

Trapanati....
Old 30-04-2006, 08:19   #12
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR
8) SETI.USA 58,119,365.04
9) Hardware Upgrade - Seti@home 58,078,213.91

Trapanati....
Old 30-04-2006, 11:28   #13
Marco71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Il problema è che "loro" sono quasi mille users noi molti meno...
Il probema è che una fusione con gli altri team italici mi sembra impossibile per motivi di campanilismo tutto nostro (italiano).
Comunque "loro" sono anche un poco "arroganti" come si dice dalle mie parti (Lucca) fanno un poco gli sboroni.
Se vogliamo contrastarli almeno per ciò che concerne S.E.T.I sarebbe bene non avere troppi altri progetti "alternativi" funzionanti con B.O.I.N.C in condivisione di risorse con S.E.T.I.
Per quanto mi riguarda non disperderò le mie poche risorse di calcolo, tutte concetrate alla analisi delle w.u S.E.T.I.
Penso di riuscire a recuperare altri due PIII 800 ed 1GHz nei prossimi giorni.
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 13:56   #14
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Quote:
Originariamente inviato da Marco71
Il problema è che "loro" sono quasi mille users noi molti meno...
Il probema è che una fusione con gli altri team italici mi sembra impossibile per motivi di campanilismo tutto nostro (italiano).
Comunque "loro" sono anche un poco "arroganti" come si dice dalle mie parti (Lucca) fanno un poco gli sboroni.
Se vogliamo contrastarli almeno per ciò che concerne S.E.T.I sarebbe bene non avere troppi altri progetti "alternativi" funzionanti con B.O.I.N.C in condivisione di risorse con S.E.T.I.
Per quanto mi riguarda non disperderò le mie poche risorse di calcolo, tutte concetrate alla analisi delle w.u S.E.T.I.
Penso di riuscire a recuperare altri due PIII 800 ed 1GHz nei prossimi giorni.
Grazie.

Marco71.
E' un pò utopistico quello che dici. Non tutti vogliono scaccolare solo con seti, anzi molti sono interessati più a progetti medici e scientifici che non la ricerca di segnali dallo spazio. Ciò non toglie che io sia d'accordo con te al 100%
TUTTI SU SETI
Old 30-04-2006, 14:05   #15
Marco71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Come...

Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
E' un pò utopistico quello che dici. Non tutti vogliono scaccolare solo con seti, anzi molti sono interessati più a progetti medici e scientifici che non la ricerca di segnali dallo spazio. Ciò non toglie che io sia d'accordo con te al 100%
TUTTI SU SETI
...non quotare..mentre la mano destra scriveva la sinistra voleva scrivere che invece, sul più dei partecipanti fa molta più "presa" un progetto più o meno filantropico di calcolo distribuito che, magari, si appoggia proprio a B.O.I.N.C.
Thanks.

Marco71.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 07:32   #16
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da lucab76
Carissimi HWUpgraders,
i BOINC Synergy ormai sono a 2 milioni di crediti da noi... e ogni giorno che passa ci porta lontano di altri 25-30 mila crediti... Dite addio all'ottavo posto almeno fino ad agosto... quando (forse) potremo trapanare gli Overclockers UK (adesso al 6° posto).

EEH... se vuoi, forse è meglio mettere a confronto il nostro team con gli inglesi... tanto i Synergy e, a maggior ragione, i SETI.USA sono irraggiungibili.
Le HHS adesso mettono in confronto il nostro team con gli inglesi. Cioe' il "HwUpgrade vs OcUK Cobblebeat" . . . ci mette qualche giorno a calibrare la data di trapanamento.

Comunque in Rosetta siamo stati noi a trapanare agli americani . . . anche se non esattamente lo stesso team hehe
Old 02-05-2006, 09:41   #17
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Quote:
Originariamente inviato da EEH
Le HHS adesso mettono in confronto il nostro team con gli inglesi. Cioe' il "HwUpgrade vs OcUK Cobblebeat" . . . ci mette qualche giorno a calibrare la data di trapanamento.

Quote:
Comunque in Rosetta siamo stati noi a trapanare agli americani . . . anche se non esattamente lo stesso team hehe
Ci credo... qualcuno ha portato il suo RAC a 5590 (vero EEH??) e il RAC del team è passato da circa 8000 a più di 12000
"Fatece largo che passamo noi..."
Old 02-05-2006, 22:14   #18
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
Grazie funghetto....ma sarebbe possibile tenerli entrambi? Sia OcUK che Synergy? Così teniamo d'occhio entrambi e altrimenti non ci divertiamo, con gli OcUK non c'è paragone

P.S: hai fatto una vacanza? Era un pò che non ti si vedeva, tutto bene?
Ti ho mandato un PVT tempo fa, quando puoi fammi sapere

Quote:

Quote:
Ci credo... qualcuno ha portato il suo RAC a 5590 (vero EEH??) e il RAC del team è passato da circa 8000 a più di 12000
"Fatece largo che passamo noi..."
Pistaaaaaaaaaa

Qualcuno può darmi una manina anche su SIMAP? Ho detto manina, non trapanatina!

Ultima modifica di GHz : 02-05-2006 alle 22:21.
Old 02-05-2006, 22:45   #19
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Quote:
Originariamente inviato da GHz
Qualcuno può darmi una manina anche su SIMAP? Ho detto manina, non trapanatina!
E se anche SIMAP entrasse a far parte della gloriosa schiera dei progetti analizzati dalle mirabolanti EEH Stats?
Secondo me, sarebbe un ottimo incentivo al join...
Io se non vedo il mio simbolino salire nei grafici... non mi sento ispirato...

Comunque, per questa volta, ho joinato SIMAP sul mio Banias 1.5GHz.
Lo tengo d'occhio per un po' e vediamo come si comporta...

Alla prossima!!
Old 03-05-2006, 18:44   #20
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
E se anche SIMAP entrasse a far parte della gloriosa schiera dei progetti analizzati dalle mirabolanti EEH Stats?
Direi che sarebbe fantastico

Quote:
Secondo me, sarebbe un ottimo incentivo al join...
Concordo

Quote:
Io se non vedo il mio simbolino salire nei grafici... non mi sento ispirato...

Quote:
Comunque, per questa volta, ho joinato SIMAP sul mio Banias 1.5GHz.
Lo tengo d'occhio per un po' e vediamo come si comporta...

Alla prossima!!
Ottimo!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian