|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Soundblaster X-fi e driver ASIO
Ciao a tutti!
Leggendo tra le specifiche della X-fi, ho notato che sul sito creative si bullano non poco di supporto ASIO 2.0 e latenza minore di 1ms...E' vero tutto ciò? Io sto cercando una buona scheda audio per far girare in real-time plugin VST...potrebbe essere l'ideale la x-fi? Oppure non c'è confronto con una M-audio? Grazie a chi risponde!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
io ho la platinum x-fi e va senza problemi, ci uso guitar rig2 e simili
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
Scusa ma lo usi stand-alone o come plug-in VST in Cubase? Perché stand-alone funziona bene anche con soundstorm e driver ASIO4ALL! Già che ci sono ti chiedo due cose: La line in sul frontalino è preamplificata? Mi pare di si, a vedere il potenziometro, ma vorrei esser sicuro! Niente Hi-z per chitarra immagino invece...peccato!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.