|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi con un motorola
ha la presa usb, bhe io lo attacco con un cavo (quello della digitale visto che il cell non lo aveva ma è lo stesso) però quando lo rileva dice che bigogna installare il software, che non ho, ho preso il cell con l'offerta tim e nel pacchetto non c'era nessun cd.
si può scaricare??? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Dipende un po' dal modello che hai...Forse potresti risolvere con Motorola Mobile Phone Tools, che però è a pagamento...
Non credo di doverti dire io come fare però per risolvere certi "problemi di reperibilità"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho un slvr l7
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
il programma è quello che ti hanno detto sopra....devi cercarlo nella paglia...
![]() ![]() ![]() visto che il telefono è uscito da poco,una volta che hai il programma aggiornalo...e collega il telefono quando te lo dice l'installazione... ![]() ciau
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao a tutti
volevo aprire una discussione simile ma visto che gia c'è questa volevo sapere una cosa: un amico mi ha regalato il cd Motorola Mobile phone tools, che era uscito con il telefono, un motorola A835, visto che questo telefono si era rotto ha comprato un nuovo motorola dove all'interno è uscito il software, e quindi mi ha dato il cd che già possedeva. Volevo chiedere posso usare il software che mi ha dato con collegare i miei motorola tutti di serie V? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si....lo puoi usare tranquillamente....se non ti riconosce il telefono oppure lo vede come un altro modello.....aggiorna il programma..
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok tante grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
ho installato il programma ma ad un certo punto della installazione mi richiede il seguente files "widcomm.cab" e mi da com percorso "C:\addons\widcomm.cab; e devo solo termire l'installazione. come posso risolvere? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pultroppo se premo annulla l'istallazione viene interotta, poi un'altra cosa: anche se sto nel forum ad un anno non riesco a capire cosa significa "cercare nella paglia" in che senso? su internet, nel pc? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho un motorola V3 razar fiammante.. Ma non riesco a far funzionare il motorola phone tools.. Quando lancio l'applicazione mi dice che non trova grconv.dll e non riesce a partire il programma.. Mi dice di riprovare con un'altra installazione, l'ho fatto, ma nulla.. Come posso fare?
C'è altro modo per far dialogare cel e pc con il cavo usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho un motorola L7 slvr (gran bel telefono visto che si trova anche a 159 euro!) e mi son fatto prestare da un amico il cd del motorola phone tools del suo V3... Dopo averlo installato non mi riconosceva il cell, quindi ho fatto live update per aggiornare il motorola phone tools via internet: ho dovuto farlo tre volte di seguito perchè ogni volta si aggiornava a una versione superiore... Una volta aggiornatosi alla 4.04 mi ha detto che non c'erano altri aggiornamenti disponibili: a quel punto ho provato a connettere il telefono e ha funzionato tutto alla perfezione! Ho windows XP con service pack 2
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.