|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
|
Alice... crolla
Sono diversi giorni che la mia connessione adsl alice flat ogni tanto smette di funzionare..
mi spiego meglio... rimane connesso ma non vi è più uno scambio di pacchetti nè in up nè in download! Dopo un nmero aleatorio di minuti ricomincia a funzionare normalmente!! Visti i problemi che hanno avuto gli utilizzatori dell'adsl di libero... mi sto chiedendo se è lo stesso disguido... dato che le centraline sono le stesse... quindi vorrei saper se c'è qualcun'altro con i miei stessi problemi oppure è un fatto personale Grazie
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
su mia linea telecom smart é cduta la linea durante tutta la lultima notte 26 al 27 .... ed ora tutto lagga ingiocabile non so xe ci sono i upgrade in adsl2+ ? o che cazz stanno facendo spero solamente che hanno gia coperto mia centrale in gigabit ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
MA
Anch'io sono una settimana che non si connette mi da errore 0721, dopo varie segnalazioni sono ancora a piedi!
Ieri mi anno detto che il problema è "errate permute" Bo! Complimenti alice stiamo affondando! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
|
Ho risolto...
la linea funzionava correttamente. Mi è stato detto che collegare un cordless alla linea adsl potrebbe provocare malfunzionamenti!!!
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.