|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
overclock 6600gt
Salve!
Ho aumentato la memoria a 1gb ho installato una Galaxy Nvidia geforce 6600 gt 128mb ho una scheda madre AZZA, chipset via, AGP 8x DDR400 ATA 133 e come ultima cosa ho montato un alimentatore della LC power da 550w Ora all'avvio mi appare ancora la seguente scritta: Per proteggere il proprio hardware da potenziali danni o blocchi del sistema, il processore grafico ha ridotto la sua prestazione per consentire di continuare le operazioni in tutta sicurezza. --------------------------- Risoluzione dei problemi --------------------------- Per risolvere il problema, verificare che la scheda grafica NVIDIA del sistema sia collegata al connettore per l'alimentazione supplementare. Questo collegamento è necessario; diversamente, il sistema potrebbe venire danneggiato. Per istruzioni complete sulla verifica, fare riferimento al manuale dell'utente. Oltre a questo collegamento supplementare, l'alimentazione del computer deve essere in grado di fornire un'alimentazione sufficiente per tutte le periferiche collegate. Ora mi sto innervosendo, qual è la frequenza normale per questa scheda?? Fino a quanto posso overcloccare una galaxy geforce 6600gt? ora sono a 300mhz 1.1 ghz Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la frequenza normale è 500\1000
hai collegato l'alimentazione supplementare alla scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo
Certo!!
Ho fatto tutti i collegamenti possibili mah.... se hai un'idea di come aiutarmi sei super Leggi la mia travagliata storia su questa scheda nei " Consigli per gli acquisti" Guarda Kingofmine in data 17/04/06 Non ci sto capendo più niente Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Jesolo
|
La galexy di defult a 300/1100 in 2d e 525/1100 in 3D (quando fai applicazzioni tipo giochi o grafica 3d il core "accellera")
Hai provato ad installare gli ultimi driver?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.