|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
|
diritti durante stage
Ciao. Sono stata contattata dalla Decathlon per un colloquio a Bari (veramente alla fine ne ho fatti 3 in un giorno) ed è andata abbastanza bene. Mi hanno proposto, per iniziare, uno stage di 6 mesi e 1000 euro al mese
![]() Volevo sapere, durante questi 6 mesi quali saranno i miei diritti? Intendo dire su ferie, malattie ecc. E poi una domanda più specifica: dovrei cominciare il 15 di questo mese ed il 28 nel mio paese (prov di RC) ci saranno le elezioni, è consigliabile chiedere un giorno (perchè penso di averne diritto...) visto che si lavora dal lunedì al sabato con un giorno libero che non potrebbe essere il sabato? Un pò complicato come discorso, ma spero si capisca. Grazie Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
c'è nessuno??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Riguardo i diritti, lo stage non ti dà diritti. Non hai nè ferie nè malattia nè niente di questo genere. Ovviamente poi se uno ha buoni rapporti con l'azienda, generalmente se non sono barboni ti pagano eventuali (pochi) giorni di ferie o malattia. Tu hai il diritto di andartene quando vuoi. Loro hanno il diritto di cacciarti via quando vogliono. In ogni caso mi sembra un'ottima offerta, ti consiglio di prenderla al volo senza farti troppi problemi. ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie! Gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 05-05-2006 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.