|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guild Wars: Factions
![]() I server di gioco sono stati aperti alle 09:01 per tutto coloro che hanno un codice di pre-ordine di Guild Wars Factions ed è iniziato il periodo di accesso anticipato. I giocatori hanno iniziato a leggere le prime missioni e a raccogliere i preziosi Denti di Naga per lo speciale Giorno dei Tengu. Accorrete al Monastero di Shing Jea! Domani invece parte il lancio ufficiale ![]() Io e altri postatori del thread ufficiale del primo GW pensavamo di aprire un nuovo topic relativo SOLAMENTE a factions dato che NON E' UN'ESPANSIONE, ma un gioco stand-alone integrabile col primo. Così per chiarire anche le idee ai nuovi giocatori. ![]() che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Certo, serve un thread nuovo.
Ma tu sei già dentro? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
cazzarola... l'ho ordinato da sendit (con spese di spedizione) e adesso play mi riabbassa il prezzo!
Comunque sia spero di averlo per il prossimo fine settimana! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
![]() questo lo terrei momentaneamente solo per le novità Factions (quindi missioni, nuove professioni) mentre per gli aspetti più avanzati del gioco teniamo il vecchio topic ![]() trecca piazza un link magari ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 27-04-2006 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io sto cercando a tutti i costi la collector's edition. In preorder si trova in parecchi negozi online, ed i prezzi minimi che ho trovato sono:
- 37,99 sterline da BlahDVD.com (53 euro circa) e - Sendit a 51 euro circa compresa spedizione. Per caso qualcuno è riuscito a trovare di meglio? Pensare che nella carta ho 48 euro e rotti e non posso ordinarlo ![]() in piu nella mia carta non posso ricaricare meno di 25 euro che ovviamente non ho ![]() (Infatti stavo cercando disperatamente uno shop che lo vendesse intorno a quella cifra, in italia siamo sui 70 euro.....)
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
il 3d di factions
![]() eccomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
here i am!
Io ho già cominciato a giocarci.... moltoooo bello ... poi con le mie armette uniche del preorder rullo ancora di +
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
caz*o, figata!!!
![]() mi iscrivo pure io alla discussione. entro breve acquisterò factions ![]() screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ripropongo il quesito della collector...
nessuno l'ha presa / ordinata? L'unico negozio non online che potrebbe averla dalle mie parti è Media World, ma il commesso con cui ho parlato qualche giorno fa non sapeva manco se e dove stava lavorando...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
mi iscrivo a questa discussione. lho prenotato stamattina da pl@y
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
lo prenoterò domani da play.
meno male che hanno abbassato il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
mi iscrivo al volo... lo comprerò più avanti...intato faccio qualche giro ancora sul vechio propecies...
ma vi lurko alla grande...screens. screens. screens ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ma hai visto il link? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
avrei una domanda: a quanto ho capito si pou andare con il pg di prophecies a cantha (il continente dell exp), ma se arrivo li a liv 20 i mostri che mi trovo contro a che liv sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
posto anche qui il link della MAPPA anche se e' incompleta. spero che multiplayer mi mandi la confezione con la ritualista..mi piace troppo con quelle tettonze! ![]() ho la collect in ordine da play..a 35 sterline..sperem... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 01-05-2006 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
perche ho sentito che ci saranno nuove skill per le vecchie classi, quindi devo andare all inizio di factions a prendere skill contro mostri liv 1-2? o non è come credo? ps: sempre il solito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
allora. se fai un pg nuovo , l'iter e' simile a quello del primo capitolo. quindi parti da liv 1 , incontri mostri di liv 0-2 , fai le quest , ti danno le prime skill , poi scegli la secondaria ecc ecc la differenza , che ho notato , fra Prophecies e Factions e' che nel secondo , all'inzio , progredisci molto piu' velocemente. per una semplice ragione : ti danno quest relativamente facili ( diciamo che ne puoi fare 2-3 in un'ora ) che ti danno dai 1500 ai 3000 Xp. quindi vai molto spedito... con l'assassina sono gia' arrivato a liv 15 ed avro' fatto..boh.. non piu' di 5-6 ore di gioco complessive. Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.