|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO AthlonXP 2800+ barthon + A7n8x-e Deluxe
Ciao,
ho da vendere un processore Athlon XP 2800+ core barthon perfettamente funzionante e MAI overcloccato, era su un pc utilizzato per videoscrittura, quindi vi faccio immaginare quanto è stato utilizzato. il processore è montato su una ASUS A7N8X-E DELUXE una delle migliori per Athlon XP, completa di tutto, anche manuali, cd e scatola. inoltre c'è il dissipatore per il processore, sul quale al momento non so darvi + informazioni. il tutto è perfettamente funzioanante e praticamente come nuovo perchè utilizzato pochissimo. Per il blocco avrei pensato a 130€ + s.s. se siete interessati fatemi sapere. -----------REGOLE----------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo -Preferisco scambio a mano -Preferisco chi vuole concludere subito senza attendere troppo tempo, ma rispettando la coda. -Mi riservo il diritto di ritirare il blocco dalla vendita perchè potrei venderlo a mano in città.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Interessato al 2800 con spedizione se mi fai un buon prezzo.
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum). Ultima modifica di Manuelcese20 : 15-07-2006 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferisco vendere in blocco.....
![]() cmq ti tengo in considerazione nel caso non riuscissi a vendere in blocco! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
coda per il procio se decidi di separare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
coda per il blocco spedito, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda blocco, a mano se possibile
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, blocco a mano andrebbe benissimo.
dove a mano? fammi sapere! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
coda anche io per procio... se smembri ed arriva il mio turno...
![]() EDIT: Lascio la coda... Up per te ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 19-07-2006 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
coda per la mobo se arriva a me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.