|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
DFI ultra d non completa il post
Non capisco cosa non vada, ogni volta che avvio il pc nuovo!! appena assemblato con tanto di raffredamento a liquido no va!! durante il post si ferma a cmos backup....ok! poi si riavvia e non completa il post perche non riesco entrare nel setup del bios, l'unico modo per entrare nel setup del bios è quello di resettare il cmos!! ma cosa potrebbe essere non ho overclockato, la video è nuova è una ati x300se 256, cpu amd 3800, ram della Geil 2 banchi da 512 non sò che posso fare se qualcuno ha un'idea perfavore me la dica!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
che ali hai ??
hai provato solo 1 ram ?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Forse per ali intendi ATI?? cmq è una ati x300se e soltanto una video provisoria inutile spendere altri soldi se la main potrebbe essere guasta
![]() Cmq si ho provato anche un solo banco di memoria, ma non c'è diferenza fà sempre la stessa cosa si riavia, l'unica diferenza che ho notato una volta resettato il cmos ed entro nel setup del bios e vado alla voce load optimus default bios poi riavio non appare + la voce durante il post cmos backup ok e si riavvia, ma appare dmi pol date e si riavvia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.