|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2006 - Gran Premio di San Marino
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ci sonooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ci sono pure io.. ocio a Massa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Allora devono tenere in considerazione anche Montoya che va a lumache, Button che usa i lacrimogeni, Schumacher che distrugge i muri......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
A parte gli scherzi, speriamo che sia una bella gara, combattuta e tutti a farsi una sportiva guerra
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ci sono pure io
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Ah è tornata la F1.Non ne sentivo minimamente la mancanza.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Viva la ferari
Speriamo che vinca la rossa... ![]() ![]() ![]() ...se non m'incacchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
domani ho un pass per i box. vedrò di sabotare la macchina del socc
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
questa cosa è preoccupante. Lo stesso vale per me. pensa che a pasqua mi son domandato mentre pranzavo se per caso quel giorno non ci fosse il gp... non mi ero minimamente curato di guardarmi il calendario... poi mi è sovvenuto che non avevo visto il solito topic in questa sezione aperto da quel simpaticone di max ![]() ... invece ho optato senza troppi rimpianti per la superbike a monza... mah... una f1 così mi piace ancora meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io invece ho vissuto 3 settimane di agonia... mi manca la F1... anche se si corresse con le carriole, non posso farci nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ci sono anche io, speriamo come al solito in una bella gara e in una bella Ferrari.
![]()
![]() |
#17 |
|
Gran bel sole a Imola.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
http://www.repubblica.it/2006/04/for...rdo-fatto.html
Ferrari, con Raikkonen accordo ormai fatto dal nostro inviato STEFANO ZAINO Kimi Raikkonen IMOLA - Il messaggio del direttore generale Ferrari, Jean Todt, è stato esplicito: "Tocca a Schumacher decidere il suo futuro", ha detto a "Repubblica", "ce lo farà sapere a fine giugno, ma noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti, qualunque sia la sua scelta. È per questo che ci guardiamo intorno". La Ferrari lo fa talmente bene che da tempo ha bloccato Kimi Raikkonen, il pilota finlandese della McLaren, 26 anni, per molti (e soprattutto per Todt) il nuovo Schumacher, il probabile erede. Bloccare, forse, è dire poco, perché l'ultima indiscrezione che arriva dalla Finlandia, la patria del pilota, parla di contratto già firmato e di un annuncio che dovrebbe arrivare molto presto. Sarebbe stata formalizzata anche la durata: 3 anni, fino al dicembre del 2009, e il compenso: 28 milioni di euro a stagione, tre in più di quello che percepisce attualmente in McLaren. Del finlandese destinato ad approdare a Maranello si parla da tempo. Il fatto nuovo è che il suo arrivo non esclude più una permanenza di Schumacher. Il tedesco era stato chiaro già lo scorso settembre: "Non ho mai avuto paura di un compagno di squadra, non ho mai posto il veto su nessuno e mai lo farò". Un concetto che Schumacher sembra aver ripetuto ad alcuni amici fidati in queste ultime settimane. Lui deve decidere se andare avanti o no, svelerà le sue intenzioni in estate. Se smette, la Ferrari cerca di sostituirlo al meglio. Altrimenti è pronta ad allestire una coppia da sogno con la possibilità per Raikkonen di crescere con calma all'ombra del carismatico tedesco. Meno credibilità a questo punto assumono le altre coppie possibili di piloti. Sarebbe suggestivo accostare il finlandese a Valentino Rossi, ma la voglia del motociclista di raddoppiare le ruote sembra notevolmente affievolita. Più facile che tocchi a Massa essere il partner in caso di ritiro di Schumacher mentre l'attuale tandem può resistere se dovesse abortire (difficile) il progetto Raikkonen. Difficile Schumacher passi in un'altra scuderia: se continuerà a correre, lo farà in Ferrari. (s. z.) (21 aprile 2006) ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Ridicolo che i tg hanno ripreso all'improvviso a dare importanza alla F1.
![]() |
#20 | |
|
Quote:
A volte sono ridicoli questi commenti che valgono quanto una banconota di 3 euro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.