|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
win xp vs 640*480
Ragazzi, come sempre m'appello alle vostre infinite conoscenze in materia...
Ho 1 monitor olivetti dsm 2814/c-p (è 1 po' vecchiotto, lo so!) attaccandogli un pc con win xp non vedo niente, o meglio, c'è 1 continuo sfarfallio dovuto alla risoluzione errata.. Come posso abbassare la risoluzione a 640 x 480 su windows xp?? Grazie! p.s. se avvio in modalità provvisioria vedo x benino tutto! Scherzavo! Problema risolto, al riavvio bastava scegliere la modalità provvisoria con vga e da li settare la risoluzione minima...
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 29-04-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Cosa rubi , cioè , qual'è la cosa cosa che scatena la tua clepto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Penso che tu faccia riferimento al mio nick...
Però devi leggere bene, mi chiamo Cleto Polonia (era IL mitttico giocatore del piacenza di qlc anno fa!) e non cleptoqualcosa... anzi non clepto proprio nulla, sono 1 bravo ragazzo! Finiamola qui, mi sento d'essere un po' fuori tema!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.