|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17188.html
Il debutto della nuova scheda video NVIDIA per sistemi Quad SLI è atteso tra un mese, ma è già disponibile una prima immagine del prodotto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
c'è qualcosa che non mi torna, cmq dall'alto non si capisce molto
ci vorrebbe anche una foto del profilo visto che mi sembrano 2 PCB uno sopra all'altro.... BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Madoooo..!
![]() Ma questa scheda la vendono al metro? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
DUBBIO
Scusate posso chiedere una cosa.....ma se fossi così ricco e pazzo da potermene comprare una (naturalmente se uscirà per il mercato retail) posso anche prenderne solo una e quindi garantirmi su un PCIE due schede video....oppure devo per forza comprarne due e quindi avere 4 schede totali con due attacchi su PCIE????
Perchè la cosa mi alletta per il semplice fatto che essendo collegate tra loro sarebbe un modo di baipassare lo SLI che magari ancora non tutti i giochi lo supportano appieno e quindi sfruttarle al 100% Correggetemi se ho detto una cavolata nel senso che ci vuole l'altra per fare i ponti sfalsati 1-3 e 2-4 altrimenti non si attivano Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
non uno HW unico vantaggio risparmi lo SLOT ma lo SLI resta soft quindi se il gioco non lo supporta è come se avessi una sola scheda presumo BYEZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quindi in teoria dovrebbero dare su fosse venduta anche per il retail il solito aggeggio fatto in maniera diversa per collegarle assieme in modo che uno possa prendere anche solo una di quelle (che poi alla fine sono 2 :-))) )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cribbio.. 143W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
e i connettori SLI in alto alla scheda dove sono?? sulle prime 7900 ce ne erano addirittura 4 (2 + 2), ora nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
me lo stavo chiedendo anch'io.............forse questa nuova versione non ne ha bisogno......mah!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Quote:
Ho dei dubbi che sia questa la strada giusta!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non sono tanti 143 w per due chip, se fosse stato composto da due r580 avrebbe sforato i 200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga faccio un OT ma è dovuto
Ma si può sapere che vi prende hwupgrade? Mettete un flash popup che ti si piazza davanti la pagina (in particolare quello della IBM) nascondendo gran parte della pagina e soprattutto anche i link delle news (rendendoli inservibili). Inoltre anche se si preme il tasto Esci il flash popup non si chiude. Ok per la pubblicità, ma questa NON deve far diventare il sito inutilizzabile: ci costringete ad usare estensioni per rimuovere ogni traccia di pubblicità che non credo Vi convenga..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
143 w per la sola grafica, imho, sono sicuramente tanti pur non rappresentando tale valore una novità e/o un record. - A solo titolo di esempio Volkswagen sta mettendo in produzione un benzina 1400 turbo compresso da oltre 150 CV. Riuscirà ad esprimere una notevole potenza (sempre gradita) con contemporaneo contenimento dei consumi (rispetto a pari performanti 2000 benzina). Questo è progresso ed è la dimostrazione che si può conciliare potenza e risparmio energetico. Credo che tale obbiettivo vada perseguito anche per i computers. Troppo facile ottenere risultati fantasmagorici mettendo "in serie" un numero x di schede grafiche con consumi esponenziali (è l'attuale tendenza). Al riguardo....... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166782 Bye ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Turbocompresso + compressore volumetrico, altrimenti ai bassi regimi non ti muovi con una potenza specifica cosi elevata.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Uso Opera e non ho mai visto un pop-up cosi su questo sito ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
già.. in effetti pure io mi stavo domandando quale fosse questo famigerato spot.. opera quindi lo blocca
meglio così |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Opera rulez!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X chi dice ke ha opera.... non ho opera ma cavolo quel maledetto popup IBM è davvero fastidioso xkè si apre in automatico!!! ti fa diventar pazzo... ah, e poi non sempre si chiude!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.