|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Informazione: offerta3 nokia6680+gps
Con Scegli 3 o Voglio 3 puoi averlo a 179€ in comodato d'uso con i piani tariffari previsti dalle promozioni.
ma cosa significa in comodato d' uso?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi anche io sarei interessato ma nessuno riesce a darmi delle info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
sai che quasi quasi me lo faccio anche io
mi rechero' in un negozio e vedo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
comodato d'uso...
...significa che il cell non è di tua proprietà, ma lo potrai utilizzare fino a quando rispetterai le condizioni previste dal contratto, in genere in questi casi consumare un determinato credito telefonico mensile.
Il vantaggio stà nel fatto che se viene danneggiato hai la possibilità di sostituirlo con uno dello stesso modello. Inoltre (non conosco il caso specifico) di solito se decidi di rescindere dal contratto puoi riscattarlo versando un importo di denaro a saldo. Di solito è una scelta conveniente per chi vuole avere un cell aggiornato e spendere la metà, però si impegna a fare TANTE telefonate. Quindi per i rappresentati etc... spero di essere stato d'aiuto. ciao P.S. per ulteriori info ti rimando a google.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Consiste nel fatto che devi fare una ricarica di 20euro al mese per 23 mesi al di là del fatto se le consumi o meno, e alla fine con una modica cifra lo riscatti.A conti fatti.....una fregatura a meno che non passi ore ed ore al telefono!Quindi a mio parere da evitare quelli in comodato d'uso!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Allora ragazzi facciamo un pochino di chiarezza:
tu prendi il cell 3+il gps +il programma(mi pare sia il mitico tommy) a 179 euro, poi sei obbligato a dare la tua carta di credito(nn sono accettate postepay o electron), da quel momento dovrai fare una ricarica obbligatoria per 23 mesi di almeno 20 euro(compresi costi di ricarica)sia power che semplice come vuoi tu... Se nn la dovessi fare ti scalerranno dalla carta di credito i 20 euro e te li daranno sotto forma di contenuti oasi 3. NN SEI OBBLIGATO A CONSUMARE I 20 EURO(scusate se lo metto in maiuscolo ma deve essere moooolto chiaro), te li tieni e se in teroia alla fine dei 23 mesi avrai tanti soldini meglio per te... Puoi abbinarci il piano telefonico che vuoi tu(anche la supertua+ in caso di mnp da altro gestore). Comodato d'uso si intende che il cell dopo 23 mesi dovrebbe essere riscattato ma nn si sa ancora in quali termini(i primi comodati nn sono ancora scaduti), molto probabilmente con una ventina di euro o addirittura senza niente ma onestamente da questo punto di vista nn vi so dire nulla(nn lo sanno neanche all TRe). Trovo che se hai una carta di credito sia un ottimo metodo considerando che tanto le telefonate ti restano e che ti scegli il piano telefonico che preferisci... Tutto chiaro? Sono moderatore di un forum di telefonia quindi se volete potete tranquillamente fare ulteriori domande. ciao...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la mia piu' che una domanda e' una risposta...non e' tom tom ma route 66
cmq l'offerta di cui si sta parlando pero' e' quella dei cellulari a 0 euro (o 49) questo invece si trova nei cellulari a 149 e se vuoi si puo' scegliere a 179 anche con gps non mi pare che sia l'offerta che state dicendo voi
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti nn ricordavo bene tra i 2 quale fosse ma se nn sbaglio è la versione nuova del route... sul resto ti sbagli, quello col navigatore va con la scglie3(con le rivcariche da 20 euro mesnili) o con la voglio3(acquisto con pagamento di 9 euro mensili e una tariffa speciale da 9 cent verso tutti), la promo dello 0 euro di anticipo nn mi pare si riferisse al nokia navigator... a 179 nn acquisti il cel+gps+programma, acquisti il cell col comodato+gps+programma e in + i 20 euro mensili o i 9 euro a seconda se fai la "scegli" o la "voglio"
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco il link dal sito 3, purtroppo nn si riesce ad andare + in fondo perchè oggi il sito è bloccato... cmq se volete il link al forum dove modero e dove ci sono anche dealer 3 che rispondono alle domande mandatemi un pvt(per ovvi motivi nn lo posso mettere in chiaro sul forum qui...)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma quindi anche subito 3 dove si da il cell a 149 fa in modo che si debba pagare poi ogni mese oppure li non c'e' la fregatura? (oltre il sim lock)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho visto l'n70 della tre a 150 euro ma non capisco come posso passare a 3 mantenendo il mio numero vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'N70 nn è neanche oplock è proprio free se nn ricordo male(per lo meno lo è la versione da 499 euro della subito 3) ma devi garantirgli sempre le 23 ricariche...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie
mille ![]() ps lo so che ti sembra ti ho scambiato per un omino 3 pero' ti faccio un'ultima domanda ho vodafone e ho un'offerta fino a giugno posso fare la portabilita' di numero da dopo giugno su quella sim? ormai sono quasi deciso a fare sto passo sai 149 mi fa gola eheheh poi per l'op lock si vedra' piu' avanti ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fabietto l'avevo scritto anche io....
![]() per quanto riguarda te Polish... la puoi fare quando vuoi ma considera che se fai domani la mnp molto proabilmente attenderai fino a giugno per averla attuata realmente...(tanto ci vuole), in + ti dico onestamente che c'è aria di cambi di tariffe da tre io nn attenderei tanto se fossi in te... Prenditi un cell senza mnp e a giugno la puoi cmq fare partendo dal tuo numero... così ti tieni le due tariffe e blocchi l'offerta(che tra l'altro sta scadendo) Tranquillo sui consigli ci sono abituato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.