|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Pacco cellulari 3 -> (AP + SPED) con due GOLD NUMBER SIMILI -> AFFAREEEE!!!
come da oggetto vendo:
V3X brand 3 funzionante con sim della 3 data all acquisto cellulare con una settimana di vita + tflash da 128mb SOFTWARE RINNOVATO E PRIVO DI LIMITAZIONI COME TASTO DX O TEMI O VOLUME O ALTRO.... (il cellulare non è sbloccato ma ha eliminato le limitazioni software della 3 ma ripeto funziona SOLO con la sim abbinata) sim abbinata con tariffa: SUPERTUA+ -> 150 euro di credito al 10 maggio e 150 euro di credito al 10 aprile quindi 300 euro di credito nella sim NUMERAZIONE -> 392 xy xy xxx ACCESSORI MAI USATI -> SOLO LA BATTERIA ED IL CARICATORE INOLTRE AGGIUNGO: Lg u 880 BLACK (introvabile nei centri 3 almeno nelle marche) + tflash 128 mega + doppia pellicola brando sim abbinata con tariffa -> SUPERTUA+ -> 100 euro di credito al 10 maggio e 200 euro al 10 aprile quindi 300 euro credito nella sim NUMERAZIONE -> 392 xy xy xxx NOTE: l'8 maggio la tariffa supertua+ a detta di molti verrà rimodulata per le sim nuove quindi queste varranno il doppio le due numerazioni sono simile cambiano solo le due y ovvero: 392 xy xy xxx e 392 xy xy xxx hanno di diverso solo le y ACCESSORI MAI USATO TRANNE LA PRIMA BATTERIA POSSO ANCHE FORNIRE 2 CARICATORI OVVERO L ORIGINALE ED UN ALTRO SEMPRE ORIGINALE CELLULARI SCONTRINATI E CON 10 GIORNI DI VITA PREZZO -> 220 euro per lg u880 BLACK PREZZO -> 260 euro per motorola V3X BLACK oppure in blocco a 450 euro tutti e due. So che NICOFIT ha parlato con il possessore del v3x quindi precedenza a lui che era interessato. Ragazzi che dire.... l offerta è molto allettante anche perchè i cellulari sono nuovo in vendita qui e la (a breve metto le foto dei cellulari)
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
venduto su noto forum di telefonini
se volete controllare fate pure te..............net ^_^ lo dico perchè senno potete pensare che me lo invento il mio nick è sempre AminoPro ^_^ ciao cari ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.