|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Richiesta aiuto per acquisto di sk audio su HTPC
Salve ragazzi,
ho appena finito di montare un htpc All'inizio avevo deciso di basarlo su una mobo asus (a8n-e) ma poi, avendo in mente di usare SOLO e soltanto la skystar2 e venuto a conoscenza della incompatibilità, decisi di cambiare la mobo con una asrock 939dual sata2. La differenza tra le due mobo sta anche nell'audio o almeno sulla 939dual-sata2 manca l'uscita digitale e coaxial. Ora volendo necessariamente usare o la coassiale o la digitale ( questo segnale lo farei entrare nel mio yamaha ) mi servono anche l'uscita audio anal. (da mandare alle casse del tv lcd) e devo anche prendere il segnale dai pin per mandare l'audio sul jack cuffia e mic presente sull'anteriore del mio case htpc. Con l'asus a8n-e avevo risolto il problema in quanto la mobo in questione aveva tutt'e tre i tipi di collegamento. Con la asrock purtroppo mi manca l'uscita coax/digital. Ora, rivolgendomi a Voi fanatici dell'audio mi serve una sk audio con: 1) uscita coax/spdif --->da collegare all'ampli esterno 2) uscita anal stereo normale ----->da collegare alle casse della TV 3) PIN sulla sk audio ---> da collegare al frontale (mic/phone) del case. Ecco la domandona! Che chezz di sk audio prendere??? Mi ero orientato sulla terratec 7.1 space....mi son letto tutto il post ma solo alla fine ho letto che non ha attacchi per il pannello frontale A sto punto vorrei sapere che cosa servono quei pins sulla sk audio ![]() A voi i consigli per l'aquisto!
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
up
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potresti prendere una scheda con rack esterno o bay.
Sabato vede di postarti qualche modello... ma quanto vorresti spendere?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.