|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Trento] X800XL Powercolor 256mb PCI-Exp
Vendo come da oggetto la mia OTTIMA X800XL Pci-Express della POWERCOLOR...
allora...diciamo che ci ho pensato su parecchio sul prezzo perchè nei motori di ricerca ho trovato di tutto e di più...con prezzi che oscillano, a parità di caratteristiche (quindi 256mb e VIVO), dai 230 euro in su...correggetemi se sbaglio...(non faccio nomi dei siti, ovviamente) ecco il mio prezzo: Euro 150 ss escluse Penso che il prezzo sia onesto...se si considera che si trovano in giro 9800 pro usate a 90 euro e 6600Gt usate a 120!!! E questa scheda vale ben di + in termini di prestazioni...tanto di +... 256mb gddr3 Funzione VIVO (video in-video out) 16 pipe non ricordo core e ram, se serve do un okkiata alla confezione... Sarebbe ancora in garanzia, se non fosse che non trovo lo stramaledetto scontrino...ad ogni modo la scheda ha circa 1 anno. ![]() E' sempre andata perfettamente, non ha ventole sbindate ![]() E' la scheda che uso attualmente e fino ad ora ho fatto girare tutto, ma proprio tutto(Fear, BF2, FarCry HL2 tutti al max (1024x768))...se si esclude Oblivion al massimo del dettaglio con AA che fa un pò fatica ma resta giocabilissimo con qlc compromesso!!! Se siete interessati, mettete in preventivo una settimana di attesa perchè devo pur rimpiazzarla con qualcosa!!!! Grz ![]() Preferenza ritiro a mano...e al mio prezzo...che di per se non è trattabile, a meno che la scheda non resti qui per 6 mesi senza nessun interessamento... ![]() dimenticavo, no postepay, sorry... ciaooo
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Daily Up!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Riva del Garda - Trento -
|
Interessato.....con limata.....
![]() di Trento dove? Possiamo metterci d'accordo per la consegna a mano, ok per la settimana di "preavviso" ![]() rimango in attesa!!! ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Haha! ma ke fenomeno...
![]() considerando che vedo la tua faccia tutte le sante mattine, direi che possiamo metterci d'accordo allora! Il tuo interessamento equivale a metterti in coda...mò sei fregato! ![]() Ok per la consegna a mano, per la limatina ci mettiamo d'accordo + tardi al bar! ![]() A saperlo che ti interessava non postavo nemmeno!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.