Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 18:55   #1
el fico
Member

L'Avatar di el fico

Iscritto dal: Apr 2007
Cheats Visual Boy Advance

Ciao a tutti!!!!!Ho sentito in Internet che ci sono dei codici tipo trucchi per V.B.A.,però non li trovo ....... Me ne potreste dare alcuni?
Possibilmente per Pokemon,Yu gi ho,e i soliti più scaricati...
Ringrazio in anticipo...Aiuto
el fico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 14:15   #2
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Se guardi il sito di GameWinners li trovi. Cerca bene... Ti faccio notare che tale sito era segnalato in uno dei topic in rilievo.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:15   #3
el fico
Member

L'Avatar di el fico

Grazie da el fico

Ciao,sono nuovo del forum per questo non l' ho notato......
Grazie
Old 25-04-2007, 11:25   #4
el fico
Member

L'Avatar di el fico

Grazie da el fico 2

Ho controllato nel sito e ho trovato trucchetti che non servono a tanto....x cheats intendevo codici da inserire nella cheats list.
Grazie , comunque x l' interessamento...potresti rispondere anche a questa domanda ?
Old 25-04-2007, 19:12   #5
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Il sito GameWinners.com è organizzato così: all'inizio vedi i trucchi più comuni. Se scorri però tutta la pagina noterai un link dal nome Action Replay, Code Breaker, and GameShark codes. Clicca sopra e verrai catapultato nella sezione che t'interessa. Faccio presente che è comunque probabile che i codici che vengono di volta in volta riportati si riferiscano alla versione NTSC-US del gioco. Un altro sito è questo. Il procedimento d'inserimento dei codici nel VBA non è difficile. Se hai problemi posta comunque le tue domande.

Ultima modifica di fdA40-99 : 04-05-2007 alle 08:57.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 18:53   #6
tigrotta_1993
Junior Member

L'Avatar di tigrotta_1993

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari (Sardegna)
Quote:
Originariamente inviato da el fico Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!!!Ho sentito in Internet che ci sono dei codici tipo trucchi per V.B.A.,però non li trovo ....... Me ne potreste dare alcuni?
Possibilmente per Pokemon,Yu gi ho,e i soliti più scaricati...
Ringrazio in anticipo...Aiuto
tigrotta_1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 07:01   #7
el fico
Member

L'Avatar di el fico

Risposta per tutti sopprattutto tigrotta 1993

Vorrei prima dire che lei è una persona di cui conosco la sua vera identità che la fatto apposta di rispondermi con delle parolacce(es. scusate).Vorrei solo risponderle che è una grande scema........
Old 12-06-2007, 08:30   #8
el fico
Member

L'Avatar di el fico

problema

Il tutto sembra andare bene e ho seguito i consigli che mi hanno dato,ma quando trovo i cheats (per yu-gi-oh world wide edition) cliccando sul link a fine pagina mi dice che devo inserire i codici che sono scritti per ottenere una certa carta.Io voglio Exodia (cod.33396948 preso su GameWinners),però non mi dice se è un GameShark,un Code,un CodeBreaker o un Cheat. Per inserire i codici in VBA faccio: Cheats-->Cheat list...-->Add Code\Gameshark\Cheat\CodeBreaker.
Quando clikko Code e inserisco il numero mi compare l'errore che il codice non è valido,con Cheat mi chiede di selezionare un sacco di altre cose che non sò,con Gameshark lo inserisco senza problemi solo che non compare il codice nella lista e non succede nulla durante il duello e stessa cosa con CodeBreaker.Come faccio?
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Samsung Galaxy S25 Ultra scende ancora d...
Ancora più giù i prezzi di...
Usare le scorie nucleari per ottenere en...
Dreame L40S Pro Ultra vs Dreame X40 Ultr...
OpenAI Codex scrive codice e lo testa da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian