|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cheats Visual Boy Advance
Ciao a tutti!!!!!Ho sentito in Internet che ci sono dei codici tipo trucchi per V.B.A.,però non li trovo ....... Me ne potreste dare alcuni?
Possibilmente per Pokemon,Yu gi ho,e i soliti più scaricati... Ringrazio in anticipo...Aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Se guardi il sito di GameWinners li trovi. Cerca bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie da el fico
Ciao,sono nuovo del forum per questo non l' ho notato......
Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie da el fico 2
Ho controllato nel sito e ho trovato trucchetti che non servono a tanto....x cheats intendevo codici da inserire nella cheats list.
![]() ![]() Grazie , comunque x l' interessamento...potresti rispondere anche a questa domanda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Il sito GameWinners.com è organizzato così: all'inizio vedi i trucchi più comuni. Se scorri però tutta la pagina noterai un link dal nome Action Replay, Code Breaker, and GameShark codes. Clicca sopra e verrai catapultato nella sezione che t'interessa. Faccio presente che è comunque probabile che i codici che vengono di volta in volta riportati si riferiscano alla versione NTSC-US del gioco. Un altro sito è questo. Il procedimento d'inserimento dei codici nel VBA non è difficile. Se hai problemi posta comunque le tue domande.
Ultima modifica di fdA40-99 : 04-05-2007 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari (Sardegna)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Risposta per tutti sopprattutto tigrotta 1993
Vorrei prima dire che lei è una persona di cui conosco la sua vera identità che la fatto apposta di rispondermi con delle parolacce(es.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
problema
![]() Quando clikko Code e inserisco il numero mi compare l'errore che il codice non è valido,con Cheat mi chiede di selezionare un sacco di altre cose che non sò,con Gameshark lo inserisco senza problemi solo che non compare il codice nella lista e non succede nulla durante il duello e stessa cosa con CodeBreaker.Come faccio? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.