|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/17171.html
Il produttore americano presenta ufficialmente la propria nuova piattaforma, specificamente rivolta ai sistemi per applicazioni business Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bello il logo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
aspettiamo con ansia i primi bug di sicurezza della tecnologia di amministrazione remota
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho una piccola curiosità sui logo che probabilmente strapperà qualche sorriso
![]() Ho sottoposto ad alcuni amici/amiche o collaboratori una serie di logo di AMD e Intel, il risultato è stato che alle donne è piaciuto di più il nuovo logo Intel, ai maschi quasi indifferentemente il nuovo logo Intel e quelli AMD. E ora viene il bello! Un amico psicologo dice che secondo lui le donne preferiscono il nuovo logo Intel perchè sarebbe di forma fallica!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non c'hai proprio un cazzo da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh, consegnare 26 "schede" al mattino e ritirarle il giorno dopo non comporta un ampio dispendio di tempo ed energie!
![]() ![]() Ultima modifica di YYD : 26-04-2006 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
nn mi sorprende se si fa riferimento a messaggi sesso subliminali...
tutta la pubblicita di oggi ne fa uso.... Gli Utonti guardano il logo, altri guardano la sostanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Segui la sagoma dei nuovi logo Core duo-solo VPro etc, troverai che ha una forma ben nota. Girando di 90° in senso orario il logo, la "L" di Intel, compreso lo spazio bianco prima del motivo blu, per associazioni eseguite dalla nostra memoria visiva richiamerebbe un fallo eretto in atto di eiaculare ( posizione del simbolo copyright ). Questo mi è stato fatto notare in modo esplicito, prima non mi diceva nulla!
Ultima modifica di YYD : 26-04-2006 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
a me continua a non dire nulla... e si' che altre volte i messaggi presunti "subliminali" li colgo quasi subito...
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
VPro, ViiV...
ma con tutte queste "V", non è che conroe si chiamerà intel core V, o pentium V (5...) o robe del genere?? dopo il pentium IV... secondo me questo potrebbe essere il messaggio, e nemmeno tanto subliminale!.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mah... io una cosa che si chiama "Advanced Management Technology, che permette d'intervenire remotamente sul sistema ad amministrarne le componenti hardware, a prescindere dal sistema operativo installato" non ce la vorrei proprio, soprattutto in ambito professionale, figuriamoci sei mesi dopo a casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok fallo eretto, ma nulla mi fa venire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.