|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Cerco caricabatteria da TAVOLO per SonyEricsson!
Ciao a tutti,
come da oggetto cerco un caricabatteria da TAVOLO (per intenderci, sono quelli in cui basta mettere SOLO la batteria, e non il cellulare). Mi serve per caricare batterie (ripeto: deve avere il vano per la sola batteria, non posso metterci dentro il cellulare) di tipo BST-37 ovvero quelle per Z520 - K750 - W600 - W800 - K600 - K608. Grazie a tutti! PS: Nel caso ci fosse qualcuno di Napoli con uno dei cellulari sovraelencati e volesse caricarmi la batteria nel suo cellulare (ho bisogno di una sola carica, il cellulare si è spento durante una procedura di Flash, quindi ora non posso ricarci dentro la batteria e per rimetterlo a posto mi serve carica) gliene sarei grato. Per la serie, potrei offrirgli un caffè mentre eseguiamo l'operazione. Grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.