|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Siete mai stati licenziati??
Siete mai stati licenziati??
Se si,perchè? Io sono entrato a lavorare da 2 mesi..mi hanno subito assicurato il primo giorno di lavoro,senzxa neanche prima mettermi in prova...e adesso mi sà che mi licenziano perchè a me non piace,non mi ci trovo bene..e quindi non mi ci impegno neanche più di tanto e quindi spesso sbaglio le cose... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
No, mai, ho chiuso una società, ho dato le dimissioni da un altra, ho avuto una scadenza contrattuale con un altra ed ora eccomi qui da 5 anni.
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
da quando lavoro solo una volta ho visto una persona licenziata, un anno fa nella ditta dove lavoro ora.
era una ragazza che non arrivava mai prima delle 11 e si imboscava a dormire nei bagni e in sala server. Penso avesse problemi sia familiari che forse di droga. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
OT
nn mi piace l'avater del Virzì / OT
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
NO
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
PWNED! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho lasciato uno stage dopo un mese, nient'altro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
licenziato ancora mai.
però dove lavoravo (4-5 anni fa) mi avevano messo in condizioni di farlo. cioè nel senso: "o ti licenzi o rendo il tuo lavoro un inferno". e tra l'altro anche con altri lo avevano fatto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in accordo con la mia ex azienda mi sono licenziato l'anno scorso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.