|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
"Wanted Dead Or Alive"
Si signori questi sono momenti difficili . . . uno non si puo' piu' fermare tranquillamente o far le ferie . . . adesso le HHS non sono piu' toleranti . . . mettono subito tutti i perfidi nel "Hall of Shame" (Corridoio della Vergogna?)
Ce' un nuovo BOINC report. Il >> "Wanted Report <<. fa' vedere tutti gli scaccacolatori che sono stati inattivi per piu' di 14 giorni. Cioe' inattivi in tutti i progetti BOINC e' non in un progetto in particolare. Per default l'ordine e' cronologico ma come altri report questo si puo' cambiare (basta fare il click sui titoli delle colonne). Non mi aspettavo di vedere Novalis2 e IK3HUJ in questo report! Se li trovati in giro ricordatevi ce' un reward. hehe.Va bene cosi o volete cambiare/aggiungere qualche altra cosa?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
per NOVALIS c'è un'ottima spiegazione: è diventato COMANDANTE della FLOTTA STELLARE da appunto 2 settimane. Rimane quindi giustificato. Con la flotta sta lavorando molto bene, partecipando alla nostra causa.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciao a tutti...motivi di lavoro mi tengono lontano da casa ogni tanto...ma ora...ci sono, e recupererò il più possibile
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
Quote:
ottimo lavoro!! |
||
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
e farci tipo i diplomini, con un reward in cobblestones
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Northern
Azz non mi ero accorto prima . . . il grande Northern Antartica e' entrao nel salotto del vergognao
Anche Highlinder e' uno dei top wanted
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Purtropp in questi giorni sono stato un pò negligente non ho attivato Boinc neanche sul mio PC personale!!!Il problema vero però è un altro: da un po' di tempo tutti i PC ai quali avevo un accesso più o meno "libero" ( Le password di accesso non sono più semplici come prima, vengono cambiate ogni mese; se sbagli per tre volte la password viene lockato l'account utente; e, cosa ancora peggiore, agli utenti che accedono sono stati limitati i privilegi a Power User!!! Quindi non si possono installare programmi diversi da quelli predefiniti. Io mi sono salvato perché ho un portatile, e gli utenti dei portatili continuano ad avere privilegi da Administrator; ciò nonostante, se faccio il login su di un'altra macchina con il mio account, i privilegi vengono comunque limitati a Power User su di essa. In tutti quanti Boinc è stato tolto come servizio. Una certa macchina pensavo non fosse stata toccata, ma invece... Adesso devo rimettermelo ad installare su tutti; il tentativo che voglio fare è copiare il programma su di una chiave USB e metterlo in una directory di un altro PC sperando di riuscire ad eseguirlo. Insomma non è più semplice come prima... Intanto sto facendo in modo di uscire dalla Hall of Shame, tempo due ore e ritorno tra i "buoni" Vi terrò aggiornati - ed un grazie a Paolo come sempre
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Grande Northern, felice di rileggerti
BOINC funziona benissimo anche senza installazione, basta creare la cartella nel modo giusto come descritto nella guida, se servono info chiedi pure Buon scaccolo
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ne sono uscito
e non ci rientrerò mai +
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Buono buono Northern
Hai visto quanti >> Nuovi Progetti BOINC << . . . ti sei gia' registrato? Ce' il nostro team su tanti di questi e tu non ci sei ancora
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Sono contento che Northern sia uscito dai cattivi.
Mi piacerebbe anche a me infettare akcuni pc solo che ho il problema che nn riesco a fare partire BOINC in automatico all'avvio e che mi rode molto!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Bravo Northern!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bravo Northern, e bentornato!!
Solo occhio alle infezioni selvagge, se hai letto qualche post indietro io ho avuto i miei bei problemi Ciao, Luca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

hehe.
HHS - HwUpgrade Hourly Stats

non ho attivato Boinc neanche sul mio PC personale!!!