|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Scarpe che puzzano...
ragazzi ho un problemino....
ho delle nike TN in pelle e le ho da circa 5 mesi.... esteticamente sono ancora nuove perfette ma c'è un inconveniente.. DENTRO PUZZANO da morire... le ho lavate gia due volte in 5 mesi ma dopo gia due giorni che le riutilizzo puzzano di nuovo come prima... che posso fare?Le devo buttare? mi seccherebbe dato che le ho pagat 179€ e dato che sembrano nuove premetto mi lavo regolarmente una volta la settimana(scherzo mi faccio la doccia due volte al Dì).. che soluzioni esistono? cioè sono proprio una cosa da far schifo... le calzo 15 min e se poi me le tolgo ci potrei riimanere secco consigli?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Metti n'assorbente come soletta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Stesso problema con le stesse scarpe... sembra che meno le metti e più le lavi più alla fine puzzino.... buttale credo non ci sia nulla da fare ho provato solette... spray ma niente di niente...
L'unica cosa è usare sin da subito le solette apposite che ti vendono da footlocker, costano un botto però secondo la mia esperienza servono.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che solette? quanto costano?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
lavati, ogni tanto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
ma a parte gli scherzi, funziona l'apparecchio al quale si riferisce il link?
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
boh!! l'ho postato solo perche' mi ha fatto ridere,anzi mi è sembrata una follia, una di quelle cose che nn possono mai mancare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
quando le avete lavate, le avete fatte asciugare per benino???
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, al sole... infatti facevano un buon profumo di detersivo... gia il giorno dopo una catastrofe...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quel genere di calzature (TN, Airmax '97 ecc.) sono note per la puzza di piscio-di-gatto dopo pochi giorni d'uso !
Il problema non me lo pongo più, mi fa solo impressione quando vedo qualche |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Ogni volta che ho comperato delle scarpe da footlocker mi hanno sempre proposto delle solette anti odore... costano sui 20€ sono di colore verde le puoi cmq lavare e ti durano anche un paio di anni, ovvio dipende quanto usi le scarpe... Ero scettico ma ti dico con o senza si sente la differenza, però funzionano solo se le usi subito con scarpe nuove.. con scarpe che già puzzano nulla da fare....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
2 SOLUZIONI:
1) SU DI TE: dopo aver lavato i piedi usa la polvere del dottor ciccarelli, chi la usa la trova miracolosa: http://www.ciccarelli.it/ciccarelli/...polveredeo.asp 2) SULLE SCARPE: prendi un bicchiere d'acqua, mettici due cucchiai di bicarbonato, prendi due vecchi calzini o due pezze pulite e immergile nel bicchiere. Prendi le pezze imbevute di acqua e bicarbonato e mettile nelle scarpe per tutta la notte all'interno della loro scatola. bye bye! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
no, non servono...secondo la mia...dopo 1 anno di utilizzo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Monza (MB)
|
Io con le nike ho risolto il problema semplicemente togliendo la soletta originale interna! Tolta quella basta puzza!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Un paio di scarpe 179 euro?
Sticazzi. Io al massimo che ho speso per delle scarpe è stato toh 60-70 euro. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma togliere la suola e pulirla in qualche modo o sostituirla ?
Ho pure io questo problema con le Vans NoSkool...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.