|
|
Risultati sondaggio: Ogni quanto guardate la televisione? | |||
Tutti i giorni |
![]() ![]() ![]() |
49 | 58.33% |
Un giorno sì uno no |
![]() ![]() ![]() |
8 | 9.52% |
Una volta alla settimana |
![]() ![]() ![]() |
12 | 14.29% |
Una volta al mese |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.95% |
Due o tre volte all'anno |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.95% |
Non ho la televisione |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.95% |
Votanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quanto guardate la televisione??
Piccola domandina per vedere se sono l'unico che non la guarda praticamente MAI...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
praticamente solo quando mi gira di vedere un dvd. e per i tg.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io la guado tutti i giorni...
la mattina facendo colazione per 10-15 minuti a pranzo e sopratutto DOPOPRANZO per smaltire l'abbuffata ![]() cena e dopocena (se non è giorno di uscita) per altre 2-3 orette (il tempo di 1 film)... insomma mi sa che esagero...5 ore di tv al giorno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
il meno possibile, qualche evento sportivo, qualche film o telefilm e i tg, ma solo i servizi iniziali sulla politica interna o estera, della cronaca nera me ne sbatto...
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
praticamente mai, sento i TG durante i pasti e poi per il resto (film o serie TV) PC rulez
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
un po della clerici programma di cucina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
quando c'è il milan.
e ogni tanto il tg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ogni tanto i tg e i simpson il resto solo dvd
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
la sera
(come è possibile ke sei ancora qui? ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
una decina di minuti tutti i giorni, il tempo di fare un pò di zapping fra gli spot e le cazzate, e poi spengo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
se la tv la guardo dal pc vale lo stesso ?
![]() cmq i telegiornali quando capita, le serie tv che non ho sul pc e ogni tanto qualche canale di musica...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Uno si uno no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
io la vedo tutti i giorni si ma per pochissimo tempo.....giusto per vedere il telegiornale della sera o un film che mi piace!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io ho messo 1 volta la settimana, ma in realta 2. Dalle 21 alle 22.30 del martedì MTV che ci sono gli anime. Poi la domenica salle 21 alle 23.30 che c'è Enterprise. Il resto è noia.
![]()
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 19-04-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io guardo ogni giorno i simpson quando torno da scuola e poi alla sera mentre ceno guardo il tg, ogni tanto qualche film/programma dopo cena
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
una volta alla settimana(skycalcio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Da quando ho il satellite molto.... più che altro mentre sto al pc lascio su VH1 che da un mucchio di video anni 70 e 80, poi svariati telegiornali (almeno due a mezzogiorno e due la sera), abb. telefilm (ultimamente mi ha preso tanto LOST) e moltissimi film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Attualmente:
1h al giorno durante la settimana (Star Trek:Voyager su La7) 2/3h la domenica (videoregistrazione di Star Trek: Enterprise su La7) + se mi ricordo, videoregistrazione nuova serie di CSI... + SuperQuark + Sport vari (non calcio) (le news le ascolto alla radio (radiorai) o le guardo su internet...)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MAI. 4 anni fà ho staccato il cavo dell'antenna e non l'ho più messo. Adesso la uso solo per la PS2, e qualche divx di eventi sportivi scaricati da internet. Se penso alle stronzate che guardavo prima in tv mi vergogno ancora adesso... per quel che è il mio pensiero oggi giorno nemmeno i TG si salvano più, sono tutti diventati beceri programmini d'intrattenimento.
La cosa interessamente è che quando staccai il cavo dell'antenna, per i primi 2-3 mesi fu piuttosto difficile ad esempio pranzare senza il rumore della TV in sottofondo, poi dopo un pò ti abitui, fino al punto che adesso ho sviluppato una reazione allergica alla TV... ad esempio se entro a Mediaworld il solo fatto di vedere TV accese e sintonizzate su qualche canale tipo RAI o Mediaset mi fa venire il bruciore allo stomaco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.