|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]Leadtek GeForce 6200TC 256MB+ASROCK 939Dual-SATA2+Lifeview Flydvb-T Duo
VGA Leadtek GeForce 6200 Turbo Cache 256MB DDR TV-Out/DVI (PCI-Express) - Retail
LINK ![]() ![]() PERFETTA. USATA COME VGA DA HTPC PER UN MESE CIRCA. PREZZO € 50.00 best-in-class features at value prices! New price/performance for first graphics upgrade TurboCache™ Features to the entry segement Direct 9.0c Shader Model 3.0 UltraShadow II Consumer Electronics Video NVIDIA® PureVideoT technology PCI - SIG certified Video-editing software bundle (WinDVD 5.0,WinFox II, Muvee) GPU GeForce 6200 Graphics Bus PCI Express Memory size supporting 256MB* GPU/Memory clock 350 /500 MHz Memory Interface 64-bit Effective Memory Bandwidth(GB/sec) 12.4 Fill Rate(billion texels/sec) 1.4 Vertices/sec (million) 263 Pipeline 4 RAMDACs (MHz) 400 Process 0.11 µ Output HDTV-out, DVI, VGA --- MOBO ASROCK 939Dual-SATA2 PERFETTA. USATA COME MOBO DA HTPC PER UN MESE CIRCA. COMPLETA DI TUTTO. PREZZO € 45.00 LINK ![]() Socket 939 for AMD Athlon 64, Athlon 64FX, Athlon 64X2 and Sempron processor ULi 1695 chipset (ULi M1695/ ULi M1567) For Socket 939 AMD Athlon 64X2, Athlon 64FX and Athlon 64, Sempron processors Future CPU Port: Supports CPU upgrade from AMD K8 939-Pin CPU to AM2 940-Pin CPU through AM2 CPU Board (Optional) FSB 1000 MHz (2.0GT/s), Dual Channel, DDR400 Hyper-Transport Technology, AMD Cool'n'Quiet Technology Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology PCI Express x16 slot PCI Express x1 slot AGP slot PCI E SATA2 controller on board, optimizing the support for SATA2 HDD Serial ATA 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD 7.1channel Superior Quality Audio, 10/100 Ethernet LAN ASRock 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, 7.1channel audio jack CPU - Socket 939 for AMD Athlon 64 / 64FX / 64X2 and Sempron processor - FSB 1000 MHz (2.0GT/s) - Supports HyperTransport Technology - Supports AMD Cool'n'Quiet Technology Chipset - Northbridge: ULi M1695 - Southbridge: ULI M1567 Hybrid Booster - CPU Frequency Stepless control - CPU Multiplier - ASRock U-COP - Boot Failure Guard (B.F.G) Memory - DIMM slots: 4 supported - Supports DDR400 - Max. capacity: 4GB Expansion Slot - 1 x Future CPU Port (Supports CPU upgrade from AMD K8 939-Pin CPU to AM2 940-Pin CPU through AM2 CPU Board) - 1 x AGP8X/4X slot , 1.5V only - PCI Express x16 slot - PCI Express x1 slot - 3 x PCI slots * Compatible ATiX300 and X300SE series cards list Graphics - n/a Audio - Realtek 850 7.1channel AC'97 audio codec LAN - Realtek RTL8201CL 10/100 Ethernet LAN PHY - 802.3u, WOL supported Connector - 2 x SerialATA connectors support RAID,0,1,JBOD - 1 x SATA2 connector (based on PCI E SATA2 controller JMB360) - 2 x ATA 133/100/66 IDE connectors (supports 4 x IDE devices) - 1 x Floppy connector - CPU/Chassis FAN connectors - 20 pin ATX power connector - 4 pin ATX 12V power connector - Power LED connector - CD audio in header - Front panel audio connector - 2 x USB 2.0 port pin headers (to support extra 4 USB2.0 ports) Rear Panel I/O ASRock 8CH I/O - 4 x USB2.0 ports - 1 x RJ45 LAN port - 1 x Serial port (COM1) - 1 x PS2 Keyboard connector - 1 x PS2 Mouse connectors - 1 x Parallel port (LPT1) - 2 x Audio ports to support 8 Ch audio ( Line In/Out, Mic In) BIOS Feature - 2Mb AMI BIOS with ACPI, SM BIOS 3.0, PnP Support CD - Drivers, Utilities, AntiVirus Software - SATA driver and utility Accessories - Quick Installation Guide, Support CD, I/O shield - Floppy/ATA 133 cables - 1 x SerialATA data cable - 1 x SerialATA 1-to-1 power cable Form Factor - ATX, 305mm x 244mm OS - Microsoft Windows 98SE/ME/2000/XP/XP 64-bit compliant Certifications - FCC, CE, MS WHQL --- Lifeview Flydvb-T Duo: Scheda Pci Combo Per Visione Tv Analogica E Digitale Terrestre LINK ![]() ![]() PERFETTA. COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI. PREZZO € 75.00 Lifeview vi presenta la prima e unica solutione TV sia analogical che digitale per il vostro PC, il FlyDVB-T Duo! La Tv digitale con la sua perfetta qualità dell’immagine e in digitale e anche in analogico contemporaneamente e sulla stessa card. Il nostro silicon tuner supporta tutti gli standard televisivi a livello mondiale PAL, SECAM, NTSC. Supporta inoltre tutti gli standard stereo sound MTS, EIAJ, BTSC, A2, e NiCAM. Sono inclusi inoltre Inputs per periferiche S-Video e composite video, che vi permetteranno di collegare periferiche esterne cone ad esempio cam corder, VCR e console per videogiochi.Il FlyDVB-T Duo è la soluzione perfetta per Mini PC e PC desktop considerato il fattore low profile.Il FlyDVB-T Duo si caratterizza per l’esclusiva tecnologia MST: Multiple Streaming Technology! Usando LifeView’s MST, potete vedere sia la TV digitale che analogica contemporaneamente e sullo stesso schermo!Ad esempio potete tranquillamente vedere la vostra partita di calcio in digitale e guardare scorrere il tg sulla finestra della tv analogica. E non è finita qui! Potete connettere una videocamera che funge da video sorveglianza e contemporaneamente guardare la TV. Tutto questo anche grazie alla tecnologia Picture in Picture.Questo prodotto non si limita a farvi vedere solo la TV! Potete registrare la TV analogica in MPEG 1/2/4, o registrare la TV digitale in formato MPEG-2! TimeShift live TV – potete mettere in pausa, riavvolgere, accellerare le immagini video sia digitali che analogiche che vedete live sul vostro schermo. Potete tranquillamente vedere un canale e contemporanemente registrarne un altro grazie alla registrazione programmata. Puoi solo divertirti con LifeView FlyDVB-T Duo! RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 100+ trattative positive nei forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi fa una gola tremenda la asrock + la tv-board
tienimi in coda, faccio 2 conti per vedere come sto messo con i soldi. garanzia presso chi? ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
coda per la asrock, se me la fai 48 s.s. inc te la prendo subito.
ma x la garanzia hai uno scontrino a parte? scatola e tutto il resto della mobo inclusi? Ultima modifica di Keffo : 13-04-2006 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
il prezzo è buono, in linea con il regolamento e la mobo come nuova.
sto trattando con un paio di utenti per consegna a mano a € 45.00. la mobo è pronta per essere in alternativa spedita. posso cedertela a € 53.00 ss incluse in j+3. ![]()
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Venduta la mobo?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
mi metto anche io in coda per la mobo e forse anche la scheda video!!
ti faccio sapere domani in serata andrea perche voglio provare un scheda digitale se mi funziona bene su una delle mie dfi (c'e incopatibilita tra la skystar2 e NF4) se non va bene ti prendo la scheda madre se ovviamente ancora disponibile grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la mobo è già andata, ho già versato il dovuto e a breve ti faccio avere una scansione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
sorry, non ho fatto più sapere...
è una bella mobo, affare per keffo ![]() purtroppo avrei dovuto prendere anche una cpu perchè ho un sistema diverso. bye
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
lascio io caro!!
grazie ![]() alla prossimaaaa
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
interessato alla lifedvb
possibilita' di limata?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao tenko arrivato tutto, tutto ok
1 up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.