|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI-VA]HDD SCSI Seagate Cheetah 15k.3 73.4GB 15000rpm SCA
EDIT: venduto a jgvnn
Vendo HDD SCSI Seagate Cheetah 15k.3 73,4GB SCA 80pin 15000 rpm (diventa 68pin con un adattatorino da circa 10€, se vi serve posso reperirlo) - prezzo: € 220 EDIT: €150 (nuovo costa circa 500) Vi costa come un raptor ma è un'altro pianeta, trasfer rate ottimo, seek time mostruoso. In garanzia fino al 31-gen-2008 in allegato un test di integrità fatto prima di smontare il disco EDIT: per chi compra l'hdd offro controller adaptec 19160/29160N a 50€ e adattatore 80/68pin a 10€ REGOLE: - se una persona accodata non da notizie entro 24 ore può abitrariamente essere esclusa dalla coda - posso avere dei ripensamenti, sono un cacapensieri, magari all'ultimo decido di ritirare il pezzo, IO VI AVVERTO - preferenza consegna a mano - spese e responsabilità di spedizione a carico dell'acquirente Ultima modifica di matcy : 21-04-2006 alle 16:07. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
link a qualche recensione della tenera bestiola...
http://www.hwupgrade.it/news/storage/9077.html http://www.storagereview.com/article...73453LW_1.html http://www.digit-life.com/articles2/...5k3/index.html e queste sono le bastonate che il 15k.4, versione successiva, ma molto simile, ha tirato a tutti gli altri hdd, raptor inclusi (si vede che odio i raptor?) http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...098/index.html |
|
|
|
#4 |
|
|
up!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Ti giuro che se avessi i soldi e potessi realizzare il mio sogno - pc ,questa serabba una delle componenti ...VERAMENTE!!!Per questo bestia ci vuole una mobo con controller scsi incorporato?Tu con che scheda lo facevi funzionare?
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
io ho un Adaptec 19160. un controller come il mio lo trovi a un prezzo molto basso, poi ci sono altri controller con raid hardware che posso arrivare a costare centinaia di euro. facci un pensierino, ne vale la pena. al max un controller si trova facilmente, può darsi che scelga di vendere il mio. io il mio lo terrei solo x non doverne cercare uno dovessi cambiare idea in futuro... quindi al max poteri anche venderlo completo di cavo e terminatore |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
So che e' una FIGATA ma ti giuro 220€ non li ho proprio!!!
Up per l'ottimo venditore e prodotto!!!
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quanto mi piacerebbe... Accetteresti come permuta un Maxtor Atlas 10K4 da 73 giga ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
venghino siori venghino....
|
|
|
|
#12 |
|
|
edit prezzo abbassato
|
|
|
|
#13 |
|
|
up! se vi serve ho anche il controller adaptec 19160
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per la tentazione
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Coda per Hd + adattatore.
Devo solo fare cassa,se hai fretta di venderlo sei liberissimo di chiudere con chi viene dopo nella coda
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
aspetto le vostre risposte. fatemi sapere, non ho problemi ad aspettarvi.
ovvio se dopo 24 ore arriva uno che paga subito è tutto suo il disco. patti chiari. bye! |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao devo lasciare , grazie x aver aspettato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Interessato, fammi sapere quanto verrebbe con il controller. Aspetto PM
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
risposto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.