|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nuova yaris o ypsilon?
non so + che fare....e ora devo decidere....
io ho una preferenza per ypsilon.....sopratutto per l'estetica..... la nuova yaris costa 1000 € in +.... con le caratteristiche che voglio io!e in +ha le 5 porte!! offre qualcosa in +.....forse.... dai datemi un consiglio... ovviamente prendo il diesel... p.s. avevo già aperto una discussione fiesta vs y.... e la fiesta l'ho messa in secondo piano.... aiutatemi!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dramma!
![]() ![]() P.S.: basta con tutte queste testate.. è tardi e la gente vuole dormire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Macchina ITALIANA sicuramente la y
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
guarda come estetica la ypsilon è un gioiello, te lo dico perchè ho sia la yaris che la ypsilon...e la japponese sparisce davanti al mio bacarozzo nero
![]() meccanicamente è un disastro: tipico assemblaggio fiat vecchio stampo, consumi effettivi di molto superiori di quelli dichiarati. il 1.4d4d è un gioiello di meccanica non si sfascia mai e consuma veramente di meno... e ti dico tutto questo per esperienza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Y
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La toyota e' una delle marche piu' affidabili al mondo, se non la piu' affidabile in assoluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Y
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
non mi fare questi scherzi..... sai che la potevo avere e ancora mi rode........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Ciao. ![]() Se ti può servire... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
CMQ consiglio la Y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
lancia 4ever
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E ce le fai vedere anche a noi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq con google in un paio di minuti ho trovato questo: http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmot...idCategory=906 oppure anche questo posto in questo forum, con dei link interessanti: http://www.autopareri.com/forum/f44-...o-di-coda.html Cmq sono dati che periodicamente quattrotruote pubblica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Strano nell'ultima classifica che ho visto c'era la mercedes tra gli ultimi posti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Vai con la Y, i pezzi di ricambio non costano nulla confronto alla yaris..
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
la cosa che mi sconvolge della yaris???Ha una "caricabilità" da paura! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
yaris.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
La lancia y offre moltissimo per quello che costa, in quella fascia di prezzo è l'unica che un look non da macchina economica.
Io l'ho avuta, poi mia mamma l'ha distrutta in un incidente. il 1.3 è un chiodo, prima dei 2000 giri non c'è, ma immagino che tutti i diesel di questa cilindrata siano abbastanza scarsi. Per il resto è comodissima, un comfort eccezzionale, la macchina ha delle sospensioni morbidissime, la posizione di guida ti permette di avere un ottima visibilità, il servosterzo fiat è dolcissimo ed è molto silenziosa dentro. Non pensarci minimanete di fare un po' di guida sportiva: non è la macchina adatta, in curva si imbarca tantissimo e le sospensioni non sono adatte. Per i pezzi di ricambio: costano tantissimo: mia madre aveva rotto il supporto motore, paraurti anteriore, mascherina lancia, cofano e due airbag (fari miracolosamente intatti), per il resto vettura perfetta. 10000€ per metterla a posto (lavevamo pagata 12000) Ah un'altra cosa: l'impianto audio di serie fa veramente schifoz (quello base fiat ![]()
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. Ultima modifica di Dinofly : 13-04-2006 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
10.000??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.