|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
ASUS P5LD2-Deluxe supporta 2 schede video ma di che marca???
Salve a tutti! Sarei grato se qualcuno dasse una risposta al mio dilemma anche se probabilmente stupido:
![]() ![]() ![]() Ho letto che la mia scheda madre, una ASUS P5LD2-Deluxe, supporta la doppia scheda video PCI-Experss ma non sono ancora riuscito a scoprire se supporta la tecnologia SLI del' nVIDIA, la Crossfire della ATI o entrambe! Grazie per le risposte! ![]() ![]() ![]() <^MORFEO^>
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
il sito asus è fatto per bellezza?
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...15&modelmenu=1 ![]() signa irregolare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
sign irregolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Nessuna delle due. Ti riporto quello che dice la news della tua scheda madre: La presenza di uno slot Universal PCI Express poi consente di utilizzare due schede video in contemporanea per applicazioni multi monitor e garantisce ai sistemi basati su questa nuova mainboard una flessibilità senza paragoni. Nel caso in cui venga inserita una seconda VGA, infatti, viene rilevato automaticamente il dispositivo ed ottimizzati i flussi delle lane PCI Express per assicurare la massima larghezza di banda possibile. @Midian: Il link cha hai postato è della P5LD2 non deluxe ![]() Il link esatto è: http://www.asus.com/products4.aspx?l...12&modelmenu=1 Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehi ciao davide, vedo che hai pc nuovo, ma il veccchio xp 2500?
![]()
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Lo ho dato a un cliente che doveva aggiornare un 1200. Ora sono in ferie ma rientro domani così sistemo tutta la nuova situazione. Prima di partire ho solo collegato tutto tranne la Skystar e ho verificato il funzionamento e un leggerissimo OC. Domani inizio a sistemare tutto per bene ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo hai dato tutto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo avevi promesso a me ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Apri MSN OT OFF |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.