|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Yamaha FZ6 Fazer
forse ho deciso di cambiare moto, mi stanno consigliando caldamente il Fazer...
qualcuno ha questa moto? la consigliereste? è molto pesante? per me la maneggevolezza è fondamentale... consumi? costi di mantenimento? in città si muove bene, è agile? non vado seu Fazeritalia.it sennò mi fanno una testa tanta che la moto è meravigliOOOssssa e vorrei dei pareri un pochino più obiettivi grazie
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
parli di questa
o del modello precedente? Di questa so solo dirti che l'aveva un mio amico ( senza cupolino ) , ed ha un motore veramente morto sotto , cominciava ad andare sopra i 10000 giri ... troppo in alto per il tipo di moto , per il resto non credo gli manchi niente. Il modello precedente invece aveva un motore come si deve.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no no io la prenderei usata, precedente al 2005.
quel che non mi convince è proprio il 4 cilindri, a me piace il bicilindrico, più pieno sotto, anche se poi sopra non è una cannonata... grazie delle info
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io so che ha un effetto on/off molto pronunciato..quindi poco adatta alla citta'.
se vuoi un bici prenditi qualcosa di carino..tipo una "vecchia" falco aprilia ![]() guarda che carinaaaa Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 04-04-2006 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MOLTO carina la Falco, però è un 1000 cc, troppo per me, sia come assicurazione che come consumi, e poi peserà parecchio.
mi serve una cosa più agile ma anche più economica.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
il motore è una bomba da paura (R6 leggermente addolcito...ma solo leggermente) ma tira troppo in alto per una naked, sotto è una ciofeca.....se cerchi qualcosa che lontanamente assomigli ad un bicilindrico sei fuori strada.
per il resto (solo per sentito dire) buona affidabilità, ottima ciclistica e abbastanza comoda (anche se la passeggera si brucerà un po' il sederino). se vuoi tiro in basso ma ridotte possibilità di carico (passeggero che tenta il suicidio, bauletto improponibile) e buone prestazioni andrei sull'ultima lettera dell'alfabeto (non riesco a scriverlo se non per parlarne male ) prodotta da skureggiosaki.se vuoi qualcosa che vada bene per tutte le stagioni Phornet 600 se vuoi qualcosa di non impegnativo ma divertente SV650. sull'ultima nata di casa buzzuki non sò dirti nulla.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora..vediamo..bicilindrico..la vecchia sv650... dicono che quella pre 2003 sia migliore dell'ultima..boh...
oppure raptor cagiva ( stesso motore e telaio tipo ducati ). oppure vediamo... mumble mumble... ducati Ciaozzz
|
|
|
|
#8 |
|
|
ho molti amici che ce l'hanno o l'hanno avuta.
affidabilità elevatissima, consumi molto bassi (quei bastradi riforniscono la metà di me), posizione comoda per guidatore e passeggero vista la postura abbastanza eretta, ottimo allungo, poco pronta ai bassi. parlo di questa: ![]()
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto , avevo dimenticato sto problema , il sellino post si incendia di brutto e poi aromatizza vestiti e capelli della passeggera. Aggiungo alla liste di ferste la cb qualcosa della honda. ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
sui consumi in generale le naked non sono malvagie!rispetto ai miei compagni di merende penso di consumare minimo il 25% in meno...ma forse anche il 50% (a parità di andatura)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io con la mia faccio solitamente sui 20km/h , acceleratone comprese
Ciaozzz
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
se poi invece vuoi un bicilindrico divertente che costi veramente poco allora io ti consiglio questa hyosung comet 650 nuova sta sui 5000€...se cerchi la becchi pure a meno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
z750
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
se è la tua prima moto.... o se cmq non sei un fanatico e cerchi la facilità di guida e un prezzo contenuto.... fatti un SV 1000
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sv1000... bella, ma non me la sento di prendere un 1000, adesso ho un 500 (er5) e mi trovo benissimo...
mi sa che dalle vostre risposte, ho capito che non è una moto per me... troppo potente, troppo pesante... poi non è bicilindrica... a me serve qualcosa come la mia attuale, però un pò più comoda e protettiva alle "alte" velocità... mi sa che mi cerco un gs 500 F, carenata, e via... grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto una er6n con le carene in resina per la pista ed era di granlunga più bella della f... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh sarà perchè con la carena eliminano le fiancatine ed il cupolino che proprio non digerisco ma la trovo più filante e bella. ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) prodotta da skureggiosaki.