|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
office gratuito
qualcuno mi sa aiutare
mi serve un office gratuto possibilmente in italiano ho provato ad usare open office 2.0 ma mi da dei problemi di compatibilita' con office.... spiego meglio se faccio un documento con word lo posso aprire con writer ma se faccio l'inverso quando gli dico di aprirlo con word mi chiede scegliere la codifica da utilizzare(windows predefinita o ms dos o una lista infinita di lingue tra cui non mi sembra nessuna compatibile ...perche quando vado ad aprire mi visualizza strani segni cosa devo fare sono disperato ....?? e' varemente compatibile e se lo e' cosa devo fare grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
è compatibilissimo
basta che quando salvi il documento di writer scegli come formato quello di word (.doc) puoi anche andare su strumenti -- opzioni -- carica /salva --- e li impostare che per i documenti di writer usi sempre il formato doc, per quelli di calc il formato di excell ecc così non hai più problemi di compatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quando salvi da Open Office, devi settare come estensione Microsoft Word .doc
Forse inavvertitamente salvi in .odt che è il formato standard di Open Office (che word non apre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq x murdockkk72 ma quando salvate le cose... leggere no? c'è anche scritto opendocument... nn doc...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
altrimenti limitatamente alla videoscrittura c'è abyword
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.