|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problemi con l'attivazione di windows dopo l'installazione (un po' da imbranata...)
ciao a tutti,
forse sarà una domanda banale.... Ho installato per la prima volta, con un po' di fatica ma tanta soddisfazione, il sistema operativo windows xp sul mio pc. Alla fine di tutta l'operazione mi si apre un'icona vicino all'orologio che mi chiede di attivare windows entro 30 giorni (il cd è originale perchè si tratta del computer dell'ufficio). Per adesso l'ho rimandata ma mi si presenta regolarmente.... Cosa significa fare un'attivazione? Pensavo bastasse installare il sistema operativo (comunque sono sicura che quel cd sia stato acquistato perchè il mio capo è scrupolosissimo). Posso seguire tranquillamente la procedura on line che mi viene suggerita? Cosa mi verrà richiesto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se hai acquistato il cd segui tranquillamente la rpcedura guidata
anche perchè altrimenti dopo 30 giorni si bolocca tutto ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
In pratica dopo l'installazione ci sono 30 giorni di tempo per attivare la tua copia. Puoi farlo telefonando oppure collegandoti ad internet. Un operatore ti dirà tutto ( ti consiglio la telefonata,almeno parli direttamente con l'operatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
P.S. Come ha scritto wisher,se non fai questa procedura dopo la scadenza dei 30 giorni la tua copia di Windows si bloccherà e non funzionerà più,quindi secondo me è meglio che ti affretti,altrimenti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
anche via internet non è difficle
prova e vedrai che èm semplice.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
... volevo rendervi partecipi della mia gioia: è stato semplicissimo!
Per me è una grande soddisfazione!! Oltretutto ho scoperto che non è poi così difficile formattare un pc e reinstallare il sistema operativo.. ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.