|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
[PARMA] Stampante HP deskjet 640 c + tre cartucce ORIGINALI HP (2 n.20 e 1 n.49)
PARMA
Vendo stampante HP deskjet 640c inutilizzata da un anno... quando l'ho smontata funzionava perfettamente al momento ha sicuramente le cartucce secche per cui non posso provare la stampa... Il carrello di muove perfettamente e allo stesso il caricamento della pagina... E' completa del suo alimentatore... E' collegabile sia con cavo USB che con cavo parallelo (se vi interessa ve lo regalo). La vendo come da testare a 8 euro. ![]() Vendo anche tre cartucce originali ancora imballate per la stampante sopracitata : sono due HP numero 20 (nero) e un HP numero 49 (colore). Le cartucce sono scadute rispetto alla data di scadenza sulla scatola, ma sono state ancora dentro la loro scatola e tenute in un posto fresco per cui non ho motivo di pensare che non vadano. Le vendo a 5 euro l'una. ![]() Dato il tipo di oggetto e il valore è di gran lunga preferito lo scambio a mano. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sono reso conto che andrebbe nella categoria periferiche invece che componenti per cui chiedo se qualche Mod può spostare il thread.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.