|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consiglo per un Hub
Come da titolo abrei bisogno di un hub per collegare 2 pc. Tenedo conto che ho alice 20 Mbit, che hub mi consigliereste?
Grazie in anticipo Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Puoi prendere quello che vuoi....
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
3com
ma vuoi proprio un hub? lo switch sarebbe meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
Quote:
quoto stev-O e non ci fare la solita domanda "che differenza c'è tra hub e switch".... trovi migliaia di guide o articoli quà e la in giro tuttavia preferisco i CISCO o i CHECKPOINT
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e lo switch di che marca sarebbe meglio?
Grazie in anticipo a tutti ^^ Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
Quote:
te l'ho detto prima: CISCO e CHECKPOINT sono in genere i migliori perchè sono scalabili... Purtroppo, o per fortuna, sono usati in grandi aziende e posti con migliaia di computer o meglio HOST... in ambito casalingo la scelta cade sempre tra US Robotics, Zyxell, D-link, 3Com, Digicom, Surecom, Trust.... più o meno sono queste le marche più conosciute e usate da molti (sicuramente mi sono dimenticato di qualche altra grande casa...)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sempre 3com anche gli switch ovviamente
ma tant'e'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.