|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Consiglio mini-modding : P
Ciao
mi servivano un paio di consigli sul mio mini-modding (kiamato cosi xke x il momento non ho molti dinidini ![]() ordunque il mio case è il seguente: ![]() purtroppo il plexyglass nn è per nulla azzuro manco con la ventola al max(aumenta la luce piu forte va! ![]() ![]() e mi stuzzicava molto l'idea! ![]() ![]() ordunque devo rimediare!!! ![]() volevo inserire dei neon blu tipo questi ![]() sui quattro lati della parete all'interno del case ![]() [Purtropppo non ho trovato foto con il silever modding xcio fate finta ke il plexy in teoria azzurro sia trasparente] ora volevo consigli su come posizionare i neon (da 30 cm ovviamente) nel case: metterli sul bordo del plexy ai quattro lati ke sporgano o no? sn accettatissime altre ideee! (volevo anke trovare un regolatore x l'effetto sound da mettre in uno slot davanti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Hai provato ad usare un neon UV?..molto spesso i plexy sono trasparenti..ma quando li illumini col neon UV diventano blu. A me ne è cpitto uno così, poi guardando bene il plexy mi sono accorto che era leggermente sul violetto..ma si vedeva solo sul bordo. Appena acceso il neon UV è diventato tutto blu..xò magari il tuo non è così.
X i neon secondo me la cosa migliore è provare tu di persona..cambia molto in base ai gusti e alla posizione del case ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
colora il pannello di vernice UV reactive e piglia dei led UV da mettere vicino alla ventola per avere la ventola che colori il plexy
P.S. ma quanti ne apri? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di schizzobau : 10-05-2006 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
4 neon?
secondo me bastano du uno in basso e l'altro laterale... @schizzobau: sign irregular ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah si? su ke lato destro o sin?
ti dico io sto cercando un regolatore x l'effetto sound in modo da farmi un bel lavoro cosi poi nn lo tocco x un paio di annetti ![]() ![]() mi sai dire come si fissano al pc e cm mi conviene metterli?(del tipo ke sporgano o no? io avevo in mente ke si vedessero x metà) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Allora...
I neon se li compri da siti hanno il velcro biadesivo (di solito) oppure dello scotch sempre biadesivo basti.... Li colleghi all'inverter poi all'alimentatore... Se nel tuo case c'è posto ne metterei uno nel lato sx di fianco ai lettori ottici se no lo metterei in alto.. IMHO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il mio dubbio era nn cm li almento ma come li attacco al case: i biadesivi sn larghi qnt il neon? io volevo farli sporgere fino a metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie!
ma lo zalman da 400W regge 4 neon, 3 ventole, dissi,lettore cd e dvd, 2 hd? penso di si ma vorrei essere sicuro; e l'LC titan da 550? lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
queste frivolezze consumano poco!vai tranquillo! se 400w ti bastano ora ti basteranno anche dopo aver messo i neon e le ventole ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehm il fatto è ke volevo saperlo prima di pigliar lo zalman o il titan ke sto cercando...
cmq sto sicuro sia col titan (550W)ke cn lo zalman anke se è solo 400W? p.s. ora ho l'ali di "serie" da 250W... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci stai con 250 watt attualmente allora sicuramente ci starai con il 400 anche se aggiungi i neon e le altre cose. Cmq se devi comprare un ali nuovo io ti consiglio di prenderne uno che si aggira intorno ai 500watt poichè se fai qualche upgrade al pc il 400w non so se sarà molto longevo come prodotto! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmmm ok il fatto è ke cercavo lo zalman xkè è una marca migliore e piu duratura degli lc in generale!
cmq cn 63€ ss incluse mi piglio il titan da 550W qndi penso di nn prendere lo zalman mi dovrà sopportare: 2 hd, 2 lettori, 4 neon, 3 fan, dissi zalman al-cu led, e forse un pannello x la regolazione dei neon (VOGLIO L'EFFETTO SOUNDDDD!!! ![]() ce la farà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi farti un'idea calcola i tuoi consumi qua: http://www.jscustompcs.com/power_supply/ o qua: http://www.pc-power.info/catalogo/sh...nt.php?coID=55
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok ho dato un okkiata e dovrebbe andare tutto!
grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.