|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Neon & Controller
Ciao a tutti.
Volevo aquistare aquistare questi 2 prodotti: A - Kit Neon 4 in 1 - blu - 14,90€ ![]() Lunghezza 30 cm e spessore 1cm, a 4 pin + interruttore spegnimento B - Sharkoon 3.5 CCFL CONTROLLER - 19,99€ ![]() ![]() Descrizione: Il controller dà la possibilità di regolare il tipo di illuminazione offerto dai neon: luce continua, effetto stroboscopico, intermittenza variabile, sensibile ai suoni e spento. Ora: riporto il commento pari pari del B: "una piccola cosa è che se i neon non hanno l'attaco a 2 pin si perde un poco l'effetto musica perchè l'attacco del neon entra in un inevrte e poi va al regolatore se l'audio non arriva a entrambe i sensori di suono il neon non si accenderà!" mi sapete dire come si kiama esattamente il convertitore? non è ke qualcuno ne vende uno? ![]() vale la pena prendere anke il regolatore x quegli effetti dato ke volendo li posso spegnere? (dovrei montarli sul case in firma uno ad ogni lato del plexy; ci sn prezzi migliori in circolazione? posto un immagine del mio case: ![]() secondo voi cm starà? si vedrà qualcosa della luce del regolatore? ah il plexy nn è azzurro cm nella foto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di JKT : 06-05-2006 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPETEEEE
mi sapete dire qual'è il nome specifico dei regolatori x neon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
non hanno un nome preciso!Sono chiamati semplicemente CCFL controller e li puoi facilmente montare in bay da 3.25"
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie cosi so bene cosa mettere in ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.