|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
Crysis problema
Salve ragazzi qualcuno di voi è arrivato "credo" all'ultimo livello dove devi usare il cannone TAC per agganciare l'arma della nave aliena dalla portaaerei?
Se si come si aggancia che non riesco a capire???? A presto ViruX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io sono arrivato qui ma non riesco a sparare con sto fucile tac, qualcuno sa come si fa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:D
secondo me è un bug
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao!
per far fuori le armi della nave aliena nn devi usare il fucile tac, ma le armi normali. se cerchi bene troverai vicino alla carcasssa bruciata di un vtol delle munizioni per il gauss e per la mitragliatrice. usa quelle. il tac lo dovrai usare dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
:D
il fatto è che ho la tizia che dice di usare il cannone tac :| prima ho distrutto tutti i cannoni delle armi con il lanciamissili e altro. Ora ho la nave aliena che apre la bocca centrale e emana il raggio che ti gela e i due cannoni laterali che ogni tanto sparano, io sparo lanciamissili all'infinito ma senza risultato :| e il cannone tac non va :|
ghghgh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
provate a chiedere nel thread ufficiale, lì c'è parecchia gente e quindi più probabilità di risposta
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gorizia
|
portaerei sud coreana
devi usare i lanciamissili ed attivare il cannochiale dell'arma con il tasto dx sulla portaerei a a dx sotto il radar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
crysis cannone tac soluzione
praticamente alla fine del gioco poco prima di entrare nell eliporto dove affronteremo il ragno meccanico e la nave aliena dobbiamo PRIMA tornare indietro per recuperare il cannone tac nella sala dove la dott.vi ha fatto sedere per controllare la tuta.......
-PRIMA DIEL COMBATTIMENTO FINALE TORNARE NELLA SALA INIZIALE DOVE VI FANNO SEDERE E PRENDETE IL CANNONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
CANNONE TAC
ha dimenticavo .......
dopoo che siete giunti al momento finale che vi dice di usare il cannone basta che lo puntate alle braccia laterali della nave aliena(da dove spara i raggi potentissimi) PRIMA QUELLA SINISTRA POI QUELLA DESTRA dopodi chè la nave aliena si posizionera centralmente all'eliporto e voi gli sparate un altro bel razzo nel centro e il gioco è fatto ye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perchè non funziona il cannone tac
Allora dato k ank'io mi sn trovato nell'ultimo livello con il cannone TAC k NON agganciava voglio rassicurare tutti dicendo k è un BUG.
per rimediare E' SUFFICIENTE RICARICARE LA PARTITA PIU' O MENO A META' LIVELLO(qualche salvataggio prima insomma).basta che sia prima di ricevere il cannone tac.... continuando normalmente dovrebbe funzionare qst volta spero d esser stato abb chiaro BUON CRYSIS A TUTTI E COMPLIMENTI X AVER FINITO IL GIOCO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok......... tutto fatto......... ma l'ultimo missile non me lo fa sparare.......... nn lo aggancia.....
![]() nn ho voglia di ricominciare per la terza un livello..... voglio indietro i soldi!!!!!! è un bug unico sto gioco!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
![]() ![]() Bisogna lottare tra nemici che non muoiono,alieni che diventano trasparenti,clipping che ti capitano zone che attraversi le pareti,lanciamissili buggatissimo che avolte manco parte il razzo senza considerare i 1000000 bug + o meno gravi dell'ultimo lvl. In effetti crysis porta la nextgeneration dei bug visto che era da tempo che non vedevo clipping e bug così importanti da bloccarti nel gioco....
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io col lanciamissili non ho trovato mai nessuna difficoltà nell'utilizzarlo anzi mi è piaciuto un sacco utilizzarlo, dove li vedete tutti quei bug nel lanciamissili?
![]() poi nel cannone tac secondo me non è un bug, perchè ad un certo punto quando la tizia dice di uccidere quella cosa aliena, basta prendere la mira ed AGGANCIARE alcuni punti precisi dell'alieno. (almeno io ho fatto così e non ho avuto problemi). Quando io ho preso il cannone tac ed ho visto che non funziona non ho detto è un bug (e quindi che il gioco e tutto buggato) ma ho aspettato per vedere se si doveva fare una cosa precisamente con esso. Meo > "voglio indietro i soldi!!!!!! è un bug unico sto gioco!!!!" io dico in generale che se questo gioco è un "bug unico" gli altri giochi sono delle "caccole" che non vale la pena nemmeno lanciarli sul mercato ma soprattutto crearli. Se il gioco era tutto buggato sicuramente gli sviluppatori avavano già fatto un sacco di patch per correggerli, ma siccome così non è..... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
|
Sinceramente ho giocato a diversi giochi sparatutto e, devo dire, uno fatto male a questi livelli non lo avevo mai visto. Mi sono visto addirittura camminare in cielo, con il bacino a mezz'aria ed una gamba più sotto che camminava a rilento... senza considerare tutto il resto.
Un ragazzino di 13 anni avrebbe fatto sicuramente meglio ma, si sà, se la casa produttrice non è americana.... PS: E' da "mo'" che i produttori hanno annunciato l'arrivo di una patch, ma visto i ritardi, mi sa che lo stanno riprogrammando in toto ![]() Ultima modifica di AndyWarrior : 18-12-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
cm si fa a buttare giu sto mostro ho ricaricato il salvataggio ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
mamma mia che schifo di gioco...non ho altre parole davvero.
la grafica non serve a nulla se il gameplay fa schifo. scusate ma davvero è stata un frustazione unica giocare a crisys. un bug continuo ed una fisica ridicola. pensate quello che volete ma se potessi posterei 200 filmati di bug a supporto. E vogliamo parlare di sto c...zo di mostro finale che nn vuole morire!!!! evoglia a sparargli testate nucleari a portello aperto!!! ma muoriiiii.... dio quanto è bello COD4.
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono l'unica persona che non ha avuto nessun problema con questo gioco?
Alieni trasparenti? Clipping errato? °_°' ma dove? Sicuri non sia un problema del vostro computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
nessu problema... l'unico è questa cosa del cannone tac che nn mi permette di finire il gioco... per il resto sono rimasto soddisfattissimo... bello sotto tutti i punti di vista. ciaoz EDIT: nn è un bug, ma una cosa voluta... con il cannone si possono colpire solo alcune parti della nave aliena... complimenti a crytek per lo spelndido gioco... ciaoz Ultima modifica di Zakke86 : 22-12-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.