|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
[MILANO][CREMONA] GIGABYTE 7800gt + ZALMAN
Sono di Crema
vendo la scheda gigabyte nella versione SLI e ViVo con montato da me lo zalman v770cu ( compresi dischi driver, software montaggio, due giochi, adattatore uscita tv component, svideo, composito e due adattatori dvi-vga ) no scatola originale. Causa necessita di passare ad ATI per la mappattura 1:1 dei pixel del mio retroprioiettore prezzo 260€ 250€ senza Zalman ( rimonto il dissi originale) precedenza per consegna a mano nel raggio di 50 km ( milano cremona bergamo eccecc) altrimenti spese di spedizione j+3 a meta ( in contrassegno e assicurata per maggior sicurezza ) circa 15 euro in tutto (chiesto in posta) immagine in allegato scambio solo con X1800XT ( che altrimenti mi compro) e mio conguaglio logicalmente chiaramnte ha precedenza a chi compra in una delle due versioni.... e poi dopo gli scambi Ultima modifica di mohandeva : 13-03-2006 alle 19:53. Motivo: precisazione scambi e precedenze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ci riprovo in coda scambio a mano.
Non è che ti interessa qualcosa che vendo ? HD boxati da 2,5" oppure HD da 3,5" per esempio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
coda con limatina.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
potrei essere interessato ad hd magari ne parliamo in messaggio privato che vediamo che prezzi .. cmq l obiettivo è vendere la scheda sopratutto... allora sei il primo in coda se ti vanno bene i prezzi ! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
coda.....garanzia? fattura\scontrino?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ti interessa una x800xl mai OC, fattura, scatola e tutto il resto, più ovvio mio conguaglio?
sulla mia ho montato lo stesso tuo zalman, quindi sarei interessato alla scheda senza vfu700-cu, magari mi lasceresti montati i dissi sulla ram... fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ti potrebbe interessare la mia in sign( sapphire ati x800gto2 moddata a x850xt e oltre completa di tutto e in garanzia) compreso il silencer + mio conguaglio?
fammi sapere
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
fattura e scontrino.. buttati.... acquistata online da noto negozio di milano che è pure l unico che la vende sul prezziario di hardwareupgrade. cmq se preferite fare una prova perche non vi fidate sono disponibile per fare una prova sul vostro pc...... ( legittimo a mio parere visto chenon sono 4 soldi) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
per linus e simo74
Quote:
e sopratutto ATI serie X1xxx che mi mappa la tv correttamente |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok...
io ho visto la tua scheda nuova sui 290 euro. senza fattura e scontrino, ti offro 230 con spese incluse assicurato, ma con pagamento posticipato e dato che sono uno dei vecchissimi utenti di HW ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
non so quale negozio possa fare sto prezzo che vorrebbe dire da parte del venditore perderci e poi sono disponibili o sono quei soliti annunci che poi ti fregano con 20 giorni di attesa? 3 giorni fa c 'era gente che diceva che equivalenti si trovano a 320 o 298 ma intendiamoci di altre marche..... esmpio galaxy o asus ... ma il piu delle volte non disponibili... ora magicamente siamo a 290 per la stessa scheda che da piu posto sta sopra le 380....... francamente sembra una magia..... sicuro che sia disponibile dove l hai vista? altra cosa per quanto sia conosciuto e non metto in dubbio che sia vero.... non vedo perche io devo espormi a un pagamneto posticipato quando sono disposto a farla provare sul pc dell acquirente se consegnata a mano.... scusami serietà offro e serità pretendo.... sul fatto che sia senza scontrino e fattura l ho gia detto ( me ne scuso)... è dovuto a fatto che funzionando perfettamtne la fattura che accompagnava i pezzi ordinati online non l ho tenuta ( sono utente registrato presso il negozio e sanno quindicheho comprato da loro ) e come sai gli scontrini non ci sono nelle vendite online.... e il fatto del tv che non si interfaccia è stato dopo una settimna che avevo la scheda.... io piu che promettere di farla testare per sicureza massima con me presente credo non possa fare come prova d massima affidabilita.. se hai un amico di milanoche vuole fare la prova per te ben disposto a fare un test da lui...... ma non mi puoi chiedere il posticipato con tutto il rispetto |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ti arrabbiare, ho fatto solo una proposta; per nulla al mondo ti volevo mancare di rispetto...
per il prezzo forse sbaglio, domani mattina controllo meglio, ora è un pò tardi. cmq up per te. p.s. cmq per pagamento posticipato io intendevo quello che hai scritto tu, cioè in contrassegno, mi sono solo espresso male di solito con il contrassegno si paga alla consegna, no? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
cmq ahhh okkkkk in contrassegno va benissimo e assicurata!!! senti ho appena fatto un giro e sono riuscito a trovarla 355 (295 iva esclusa) in un posto...gli altri sempre 379 o 395 addirittura dei ladri a 420 insomma capisco che senza fattura faccia storcere il naso ma offerta 260 con Zalman incluso ( 35 euro di valore aggiunto ! ) adesso siamo a volore effettivo a 225 escluso zalman mi sembra veramente un prezzo ragionevole..... senti se non ti fidi mi impegno a ripenderela indietro per iscritto se quando la monti non funziona, a mie spese...( rimane sempre valida offerta test da un tuo conoscente in mia zona o milano) a presto! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Che barba so che ribasso qualcuno altro dira che è troppo quindi è l ultimo ribasso che faccio
ultima offerta al ribasso 230 a mano il primo che dice di si ok in coda ci sono in ordine ezechiele franx jp77 linus |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok per 230 consegna a mano a Milano.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.