Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 23:31   #1
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
[MILANO][CREMONA] GIGABYTE 7800gt + ZALMAN

Sono di Crema
vendo la scheda gigabyte nella versione SLI e ViVo con montato da me lo zalman v770cu ( compresi dischi driver, software montaggio, due giochi, adattatore uscita tv component, svideo, composito e due adattatori dvi-vga ) no scatola originale. Causa necessita di passare ad ATI per la mappattura 1:1 dei pixel del mio retroprioiettore

prezzo 260€

250€ senza Zalman ( rimonto il dissi originale)

precedenza per consegna a mano nel raggio di 50 km ( milano cremona bergamo eccecc)

altrimenti spese di spedizione j+3 a meta ( in contrassegno e assicurata per maggior sicurezza ) circa 15 euro in tutto (chiesto in posta)

immagine in allegato

scambio solo con X1800XT ( che altrimenti mi compro) e mio conguaglio logicalmente
chiaramnte ha precedenza a chi compra in una delle due versioni.... e poi dopo gli scambi
Immagini allegate
File Type: jpg 7800.jpg (19.3 KB, 67 visite)

Ultima modifica di mohandeva : 13-03-2006 alle 19:53. Motivo: precisazione scambi e precedenze
mohandeva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 23:46   #2
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io ci riprovo in coda scambio a mano.
Non è che ti interessa qualcosa che vendo ?
HD boxati da 2,5" oppure HD da 3,5" per esempio
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 17:00   #3
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
coda con limatina.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 17:53   #4
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22
Io ci riprovo in coda scambio a mano.
Non è che ti interessa qualcosa che vendo ?
HD boxati da 2,5" oppure HD da 3,5" per esempio
scusa allora vorresti comprare con o senza zalman?

potrei essere interessato ad hd magari ne parliamo in messaggio privato che vediamo che prezzi .. cmq l obiettivo è vendere la scheda sopratutto...

allora sei il primo in coda se ti vanno bene i prezzi !
Old 13-03-2006, 18:16   #5
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
coda.....garanzia? fattura\scontrino?
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 18:22   #6
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ti interessa una x800xl mai OC, fattura, scatola e tutto il resto, più ovvio mio conguaglio?

sulla mia ho montato lo stesso tuo zalman, quindi sarei interessato alla scheda senza vfu700-cu, magari mi lasceresti montati i dissi sulla ram...

fammi sapere.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 18:26   #7
simo74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
ti potrebbe interessare la mia in sign( sapphire ati x800gto2 moddata a x850xt e oltre completa di tutto e in garanzia) compreso il silencer + mio conguaglio?

fammi sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ) Gigabyte GeForce GTX 1650.
simo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:41   #8
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
Originariamente inviato da jp77
coda.....garanzia? fattura\scontrino?
garanzia presso gigabyte ( che è dove rimanda per guasti anche il negozio) tramite seriale

fattura e scontrino.. buttati.... (solo dopo pochi giorni quando è arrivato il televisore... mi sono accorto che non si interfacciavano a dovere maledetta sony arghhhhh )

acquistata online da noto negozio di milano che è pure l unico che la vende sul prezziario di hardwareupgrade.

cmq se preferite fare una prova perche non vi fidate sono disponibile per fare una prova sul vostro pc...... ( legittimo a mio parere visto chenon sono 4 soldi)
Old 13-03-2006, 19:47   #9
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

per linus e simo74
Quote:
Originariamente inviato da simo74
ti potrebbe interessare la mia in sign( sapphire ati x800gto2 moddata a x850xt e oltre completa di tutto e in garanzia) compreso il silencer + mio conguaglio?

fammi sapere
mi spiace ora sistemo il post scambio solo con X1800XT eventualemnte perche cerco una scheda appunto che sia pari livello o un pelo in piu
e sopratutto ATI serie X1xxx che mi mappa la tv correttamente
Old 13-03-2006, 20:30   #10
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

ok...

io ho visto la tua scheda nuova sui 290 euro.

senza fattura e scontrino, ti offro 230 con spese incluse assicurato, ma con pagamento posticipato e dato che sono uno dei vecchissimi utenti di HW (ho fatto così tante trattative che le hanno cancellate anche dal db...fai tu), ti puoi fidare, dato che cmq ci scambieremmo anche i nostri dati.

ciao
Old 13-03-2006, 23:44   #11
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
Originariamente inviato da Linus
ok...

io ho visto la tua scheda nuova sui 290 euro.

senza fattura e scontrino, ti offro 230 con spese incluse assicurato, ma con pagamento posticipato e dato che sono uno dei vecchissimi utenti di HW (ho fatto così tante trattative che le hanno cancellate anche dal db...fai tu), ti puoi fidare, dato che cmq ci scambieremmo anche i nostri dati.

ciao
scusa ma mi sembra impossibile perche sia dove l ho presa che da altri sta intorno alle 380 390......Cifra a cui l ho pagata
non so quale negozio possa fare sto prezzo che vorrebbe dire da parte del venditore perderci e poi sono disponibili o sono quei soliti annunci che poi ti fregano con 20 giorni di attesa?

3 giorni fa c 'era gente che diceva che equivalenti si trovano a 320 o 298 ma intendiamoci di altre marche..... esmpio galaxy o asus ... ma il piu delle volte non disponibili... ora magicamente siamo a 290 per la stessa scheda che da piu posto sta sopra le 380....... francamente sembra una magia.....

sicuro che sia disponibile dove l hai vista?
altra cosa per quanto sia conosciuto e non metto in dubbio che sia vero.... non vedo perche io devo espormi a un pagamneto posticipato quando sono disposto a farla provare sul pc dell acquirente se consegnata a mano.... scusami serietà offro e serità pretendo....

sul fatto che sia senza scontrino e fattura l ho gia detto ( me ne scuso)... è dovuto a fatto che funzionando perfettamtne la fattura che accompagnava i pezzi ordinati online non l ho tenuta ( sono utente registrato presso il negozio e sanno quindicheho comprato da loro ) e come sai gli scontrini non ci sono nelle vendite online.... e il fatto del tv che non si interfaccia è stato dopo una settimna che avevo la scheda....

io piu che promettere di farla testare per sicureza massima con me presente credo non possa fare come prova d massima affidabilita..
se hai un amico di milanoche vuole fare la prova per te ben disposto a fare un test da lui...... ma non mi puoi chiedere il posticipato con tutto il rispetto
Old 14-03-2006, 00:08   #12
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

non ti arrabbiare, ho fatto solo una proposta; per nulla al mondo ti volevo mancare di rispetto... da qui si vede diciamo il "callo" che uno si fa nel mercatino di HW, dove solo i "duri" sopravvivono...

per il prezzo forse sbaglio, domani mattina controllo meglio, ora è un pò tardi.

cmq up per te.

p.s.
cmq per pagamento posticipato io intendevo quello che hai scritto tu, cioè in contrassegno, mi sono solo espresso male
di solito con il contrassegno si paga alla consegna, no?
Old 14-03-2006, 00:51   #13
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
Originariamente inviato da Linus
non ti arrabbiare, ho fatto solo una proposta; per nulla al mondo ti volevo mancare di rispetto... da qui si vede diciamo il "callo" che uno si fa nel mercatino di HW, dove solo i "duri" sopravvivono...

per il prezzo forse sbaglio, domani mattina controllo meglio, ora è un pò tardi.

cmq up per te.

p.s.
cmq per pagamento posticipato io intendevo quello che hai scritto tu, cioè in contrassegno, mi sono solo espresso male
di solito con il contrassegno si paga alla consegna, no?
scusa tu è che sono sulle difensive anche perche non condivido molto che i prezzi per l usato debbano essere quelli piu bassi iva esclusa visto che tutti noi li paghiamo iva inclusa e gia per questo mi arrabbio
cmq ahhh okkkkk in contrassegno va benissimo e assicurata!!!

senti ho appena fatto un giro e sono riuscito a trovarla 355 (295 iva esclusa) in un posto...gli altri sempre 379 o 395 addirittura dei ladri a 420

insomma capisco che senza fattura faccia storcere il naso ma offerta 260 con Zalman incluso ( 35 euro di valore aggiunto ! ) adesso siamo a volore effettivo a 225 escluso zalman mi sembra veramente un prezzo ragionevole..... senti se non ti fidi mi impegno a ripenderela indietro per iscritto se quando la monti non funziona, a mie spese...( rimane sempre valida offerta test da un tuo conoscente in mia zona o milano)
a presto!
Old 14-03-2006, 10:06   #14
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Che barba so che ribasso qualcuno altro dira che è troppo quindi è l ultimo ribasso che faccio
ultima offerta al ribasso 230 a mano
il primo che dice di si ok

in coda ci sono in ordine
ezechiele franx jp77 linus
Old 14-03-2006, 10:07   #15
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ok per 230 consegna a mano a Milano.
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 10:10   #16
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22
ok per 230 consegna a mano a Milano.
aggiudicato
Old 19-04-2006, 01:53   #17
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da mohandeva
aggiudicato
Ciao hai ancora lo zalman??
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian