|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Picchiaduro su PC o emulatori?
Ciao ragazzi, dopo ore di estenuanti ricerche su qualche picchiaduro decente su PC per piu di una persona non ho trovato quasi nulla... e mi sono un po stufato, volevo chiedervi se conoscevate qualche genere di gioco così in stile Tekken o Dead or Alive per PC oppure se sapete spiegarmi come si utilizza un emulatore per PSX o PS2... ve ne sarei molto grato, grazie mille
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
C'è la sezione emulatori per queste domande...
L'emulatore PS2 non esiste ancora (ci stanno lavorando ma i giochi girano tra i 2 e i 5 frame al secondo). Quelli per psx invece funzionano bene e sono in grado di emulare quasi tutti i titoli disponibili. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non ne fanno più di picchiaduro PC da anni. Di emulatori per PS2 lascia stare. Ce ne sta uno, ma molti giochi si vedono male, molti non vanno per niente, quelli che vengono visualizzati bene vanno a 4-5 fps. Non c'è cpu dual core, SLI,ecc. che tenga..funziona male. Ne dovranno passare di anni prima di poter emulare una PS2 come si deve.
Cmq ieri un altro utente chiedeva info sui picchiaduro su Pc, fossi in te mi leggerei il topic per farmi un idea di qual'è la situazione e cosa è meglio fare. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189241
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se uno non e' interessato alle ultime novita' e d'altra parte non vuole accendere un mutuo sulla casa per un sistema neo geo a cartucce, il consiglio e' uno solo : Neo Rage X + romset.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.