|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[PROV.SR+SPED] STERZO+PEDALIERA -- Switch KVM (keyboard video mouse) NUOVI
Ciao ragazzi vendo:
RITIRATO DALLA VENDITA! motivazione: mi serve a me COME NUOVO (se non ci credete guardate le foto, si nota ke sono nuovi!) Sterzo + Pedaliera Speed Link blue lightning PER PSX, PS2 e PC !!! ![]() ![]() ![]() -Doppia connessione: connettore playstation (1e2) e Porta giochi pc! con comodo "switch" per cambiare la connessione. -Doppia vibrazione -Tasti per le marce (in alto) + Tasti direzionali + 4 tasti classici PSX + 7 tasti funzione (L1l2 r1r2 select start e set) Non c'è bisogno di drivers, basta impostarlo dal pannello di controllo apposito! ---PREZZO: 30 + S.S. - D-LINK Switch KVM (tastiera video mouse) **NUOVO** VENDUTO ---> Willy80 ![]() ![]() permette di collegare due pc ad un'unico monitor tastiera e mouse.. e di utilizzarli semplicemente "switchando" tra l'uno e l'altro con un bottone..... oppure con delle combinazioni di tasti! E' comodissimo! sono già inclusi i connettori necessari, non dovrete far altro ke collegare lo "switch" ai due pc, e godervi finalmente l'ORDINE sulla vostra scrivania! Ottimo per i professionisti! potrete pilotare due workstation senza impazzire! Ottimo per gli smanettoni! coloro ke hanno magari due pc accesi! un muletto e uno potente! Il prodotto è anke bello da vedere, ricalca la linea dei propri modem e routers (anke quelli telecom).... è compatto, lo piazzate dove volete, ed è leggerissimo! non necessita di drivers! -Prezzo: 40 + S.S. -Pagamento ANTICIPATO: Ricarica Postepay -- Vaglia postale (la spedizione avverrà a vaglia ricevuto, non accetto scansioni) -Spedizione (a vostro carico) : PACCO CELERE 3 Chiedo MASSIMA SERIETA' , garantisco ke i due oggetti funzionano PERFETTAMENTE e comunque se avete qualke dubbio KIEDETE KIEDETE KIEDETE!!!! mi riservo il diritto di vender altrove e di ritirare la merce in qualsiasi momento Precedenza al mio prezzo ovviamente e ai blokki! Ultima modifica di [hypers0nic] : 29-04-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
un bel up e vi do un'informazione più o meno utile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
coda switch, stavo giusto giusto pensando di prenderne uno per quando metto a posto i pc di altri!
Mi informo su alcune caratteristiche e ti dico!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok allora switch KVM aggiudicato a Willy80
lo sterzo rimane in vendita su fatevi sotto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eddai!!!!!! ragazzi lo sterzo e pedaliera vi sta aspettando!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dai ragazzi fatevi sotto! upupupupuppppp
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ottimo venditore, lo raccomando caldamente!!
Il KVM è davvero nuovo, e funziona alla grande!! Up up!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

su fatevi sotto